Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
l'Euro è sparato in alto come un fuoco di artificio!
COntinuiamo la salita e speriamo di stappare pure 64.5
 

belindo

Guest
USA, INDICE FIDUCIA CONSUMATORI UNIV. MICHIGAN 64,2 PREL. NOVEMBRE
(CONSENSUS 61,5) DA 60,9 FINALE OTTOBRE
Pure il Michigan va bene !
Allora sbronzaimoci tutti insieme!
 

spx

TDSfriends ..da una vita
USA, INDICE FIDUCIA CONSUMATORI UNIV. MICHIGAN 64,2 PREL. NOVEMBRE
(CONSENSUS 61,5) DA 60,9 FINALE OTTOBRE
Pure il Michigan va bene !
Allora sbronzaimoci tutti insieme!

da -78,5k sul ptf di mercoledi mattina a -45,7 di oggi e altri +235eurini di gain su intraday del 2016
:party::party::party:
11.11.11 giornata PALINDROMA ....sembra natale
:band:
 

belindo

Guest
da -78,5k sul ptf di mercoledi mattina a -45,7 di oggi e altri +235eurini di gain su intraday del 2016
:party::party::party:
11.11.11 giornata PALINDROMA ....sembra natale
:band:


Sono indeciso se mollare il cippetto in gain del 41, incrementarlo, oppure rimere flat...................:rolleyes:
 

Baro

Umile contadino
Oggi mi sono svenato sul 2027, mediato con tutta la liquidità che ho trovato. Oggi il maxiemendamento di stabilità è stato approvato al Senato, domani sarà approvato alla Camera. Domenica Napolitano dovrebbe dare l'incarico a Monti , il quale farà un Governo molto velocemente con persone in gamba, presentazione alle Camere e fiducia accordata. Questo è il mio libro dei sogni dei prossimi 10 giorni...se così sarà mi aspetto la prossima settimana con un verde brillante....altrimenti...non ci voglio per ora pensare. :)
 

carpe diem

Banned
Oggi mi sono svenato sul 2027, mediato con tutta la liquidità che ho trovato. Oggi il maxiemendamento di stabilità è stato approvato al Senato, domani sarà approvato alla Camera. Domenica Napolitano dovrebbe dare l'incarico a Monti , il quale farà un Governo molto velocemente con persone in gamba, presentazione alle Camere e fiducia accordata. Questo è il mio libro dei sogni dei prossimi 10 giorni...se così sarà mi aspetto la prossima settimana con un verde brillante....altrimenti...non ci voglio per ora pensare. :)


:cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto