Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
11:44:24
Il medico Zangrillo al "Corriere": "Febbre alta da stress"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 nov - Il presidente
del Consiglio, Silvio Berlusconi, non presiedera', secondo
quanto si appprende, il Consiglio dei ministri convocato in
Senato al termine delle votazioni sulla Legge di Stabilita'
per l'approvazione della Nota di variazione al Bilancio.
In un'intervista al 'Corriere della Sera' il medico
personale del Cavaliere, Alberto Zangrillo, interpellato
ieri sera mentre lasciava Palazzo Grazioli, riferisce di uno
stato febbrile che ha colpito Berlusconi: "Febbre alta,
scatenata dallo stress". Il medico attribuisce il malessere
agli "attacchi vili degli ultimi giorni che stanno mettendo
a rischio la sua salute". Zangrillo dice inoltre: "L'ho
trovato provato" e ammette di sentirsi in ansia per lo stato
di salute del presidente del Consiglio perche' "trasgredisce
alle raccomandazioni mediche, prima, tre tutte, il riposo
assoluto". Perche' in assenza di riposo ("negli ultimi
giorni avra' dormito in tutto non piu' di tre ore"), conclude
"il rischio di conseguenze sulla salute c'e'" e "gli
attacchi arrivati da politici che gli devono tutto possono
danneggiarlo anche fisicamente".
Questa sera Berlusconi e' atteso a Palazzo Chigi dove e'
previsto, alle 20,30, un colloquio con il presidente del
Consiglio europeo Herman Van Rompuy.

Ma povero piccolo..
sapesse il nostro di stress per la paura di perdere i risparmi ...
ma va a cag*****
 

drbs315

Forumer storico
I CCT faticano a trovare un equilibrio. Rendono ancora tanto, tanto, tanto.
Con queste aste dei Bot sono da comprare a piene mani. Perchè ho finito i soldi?????:wall:

Vero, ma anche gli indicizzati non scherzano; comunque ricordiamoci che, ora, i mercati mostrano gradimento per l'immediato futuro governativo, sul quale, di concreto, non c'è ancora nulla.
Inoltre le attese sono molto alte, soddisfarle in tempo ragionevole sarà molto complesso, mentre ci avviciniamo ad un week-end nel quale, si spera, non ci siano news a mercati chiusi sulla Francia.

Meglio procedere con molta circospezione.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Beccato!
COmunque io la A8 te la lascio, ho una bella 159 SW con il 2.0 Jtdm che è il miglior motere prodotto nell'ultimo decennio da Fiat, l'unico scomodo è il bimbo dietro che l'hanno sacrificato perchè tutto bene non potevano fare :rolleyes:
I BTP continuano sulla retta via ma come Antonio temo il fine settimana, deve andare tutto bene senza intoppi.
Poi quando vorremo dovremo parlare di che senso ha la politica se un tecnico viene osannato per sistemare le cose, forse la democrazia parlametare non è un meccanismo poi così perfetto; io sono sempre stato poco attratto dal nostro sistema, preferisco quella USA con la rappresentanza delle "regioni", ma il nostro proprio no.

:)
Dai Belindo ...ho lo stesso tuo timore per la prossima settimana ma mi conforta pensare che IL TEMPO DEL CAZZEGGIO E' FINITO! e che ci pensa il mercato a ricordarlo a chi di dovere.
Quando torneremo ad avere una politica con la "P" NORMALE (è troppo sperare di averla con la P MAIUSCOLA) vedrai che di tecnici non ce ne sarà bisogno per governare.
Da imprenditore sai benissimo che per funzionare, altrimenti si blocca e muore , un'azienda con soci in disaccordo chiama un MANAGER per gestire l'azienda.
Ci sono riforme da fare che attraversano trasversalmente ideologie politiche diverse ...se si rimane fermi alla PROPRIA, mettendosi si traverso, senza nessuna concessione ...la vedo MALISSIMO.


Alfa? 159 SW miglior motore??? :lol: Ma vai a dare l'antiruggine alla ringhiera!!!
Vieni qui che ti faccio fare un paio di sterrati con la SempreMitica DELTA HF integrale :p che ha mio fratello in garage ...altro che :rasta:
 

carpe diem

Banned
11:44:24
Il medico Zangrillo al "Corriere": "Febbre alta da stress"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 nov - Il presidente
del Consiglio, Silvio Berlusconi, non presiedera', secondo
quanto si appprende, il Consiglio dei ministri convocato in
Senato al termine delle votazioni sulla Legge di Stabilita'
per l'approvazione della Nota di variazione al Bilancio.
In un'intervista al 'Corriere della Sera' il medico
personale del Cavaliere, Alberto Zangrillo, interpellato
ieri sera mentre lasciava Palazzo Grazioli, riferisce di uno
stato febbrile che ha colpito Berlusconi: "Febbre alta,
scatenata dallo stress". Il medico attribuisce il malessere
agli "attacchi vili degli ultimi giorni che stanno mettendo
a rischio la sua salute". Zangrillo dice inoltre: "L'ho
trovato provato" e ammette di sentirsi in ansia per lo stato
di salute del presidente del Consiglio perche' "trasgredisce
alle raccomandazioni mediche, prima, tre tutte, il riposo
assoluto". Perche' in assenza di riposo ("negli ultimi
giorni avra' dormito in tutto non piu' di tre ore"), conclude
"il rischio di conseguenze sulla salute c'e'" e "gli
attacchi arrivati da politici che gli devono tutto possono
danneggiarlo anche fisicamente".
Questa sera Berlusconi e' atteso a Palazzo Chigi dove e'
previsto, alle 20,30, un colloquio con il presidente del
Consiglio europeo Herman Van Rompuy.

Ma povero piccolo..
sapesse il nostro di stress per la paura di perdere i risparmi ...
ma va a cag*****


Ciao Amico :)

in questi casi il dottore consiglia un lungo riposo...
al mare...
 

belindo

Guest
:)
Dai Belindo ...ho lo stesso tuo timore per la prossima settimana ma mi conforta pensare che IL TEMPO DEL CAZZEGGIO E' FINITO! e che ci pensa il mercato a ricordarlo a chi di dovere.
Quando torneremo ad avere una politica con la "P" NORMALE (è troppo sperare di averla con la P MAIUSCOLA) vedrai che di tecnici non ce ne sarà bisogno per governare.
Da imprenditore sai benissimo che per funzionare, altrimenti si blocca e muore , un'azienda con soci in disaccordo chiama un MANAGER per gestire l'azienda.
Ci sono riforme da fare che attraversano trasversalmente ideologie politiche diverse ...se si rimane fermi alla PROPRIA, mettendosi si traverso, senza nessuna concessione ...la vedo MALISSIMO.


Alfa? 159 SW miglior motore??? :lol: Ma vai a dare l'antiruggine alla ringhiera!!!
Vieni qui che ti faccio fare un paio di sterrati con la SempreMitica DELTA HF integrale :p che ha mio fratello in garage ...altro che :rasta:

L'ho dato ieri e oggi niente corsetta perchè sono incriccato.:eek:
Per la politica vediamo gli sviluppi.
I BTP meglio tenerli bene d'occhio perchè il movimento EuroUSD non mi piace.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
I CCT faticano a trovare un equilibrio. Rendono ancora tanto, tanto, tanto.
Con queste aste dei Bot sono da comprare a piene mani. Perchè ho finito i soldi?????:wall:

Vero, ma anche gli indicizzati non scherzano; comunque ricordiamoci che, ora, i mercati mostrano gradimento per l'immediato futuro governativo, sul quale, di concreto, non c'è ancora nulla.
Inoltre le attese sono molto alte, soddisfarle in tempo ragionevole sarà molto complesso, mentre ci avviciniamo ad un week-end nel quale, si spera, non ci siano news a mercati chiusi sulla Francia.

Meglio procedere con molta circospezione.

il Mz2014 a 92,5 con la cedola futura prevista al 3,38 rende un 9,2x Netto ...da buon TV ovvio che non offrirà questi rendimenti ...con recessione ormai certa e prospettive di tassi bassi (per me abbassano ulteriormente), prospettando in caso di soluzione della crisi italiana un ritorno ad una cedola da fame (facciamo 0,9 sem. di media?) ...rendimento 5,2 netto

Incrementati stamattina con 10k a 92,43
perchè la penso come drbs ...circospezione ...e perchè di cct ne ho da vendere ..e incastrati da tot tempo :( ...occasione in questi giorni per mediare se ci si crede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto