Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
I nostri "politici" non hanno ben capito, (o forse l'hanno fin troppo chiaro) che tutta questa operazione non è ormai sotto il loro controllo. Le decisioni son state prese dai poteri finanziari, ma loro, facendo finta di niente continuano con i loro stupidi giochetti di partito, ognuno proponendo il suo candidato..in sostituzione di Monti, che è stato indicato come candidato ideale da;
-Napolitano, Merkel, Fmi, Bce...
E figuriamoci se capiscono che tutto questo è colpa della loro negligenza, del fatto che hanno usato per decenni le casse dello stato come salvadanaio personale e partitico..
Monti è un uomo Goldman? Stiamo perdendo la sovranità nazionale? son cose difficili da dire, ma se la sovranità nazionale deve essere gestita da questi caproni rubagalline di politici che abbiano avuto al governo per tanti anni...beh allora..in questo momento mi potrebbe andar bene cosi'.. purchè il sistema funzioni come deve.
Ricordiamoci di tutto questo però alle prossime elezioni del 2013.
saluti e buon fine settimana


Non sono stupidi giochi di partito...

Basta ancora una volta leggere i commenti,durissimi sul plurindagato e delinquente premier,da parte della stampa estera.Non vorrei essere nei panni di questi luridi cialtroni,,se dovessero portare al default l'Italia e causare huircut sul nominale dei tds e congelamento dei c.c. stile Argentina .Allora inizierebbe davvero una caccia all'uomo e sarei in prima fila.Sembra un delirio,ma vedere l'arroganza e l'ignoranza di montanari della val brembana e di miracolati alla verdini ,la russa e pupazzi vari ,che non capiscono ,che siamo ad un punto di non ritorno,mi manda al manicomio

I miracolati alla Verdini + altri sono in delirio per motivi non confessabili..

Io sono sbigottito da come possano mercanteggiare l' appoggio o meno a Monti. Questo è l' ultimo treno. Se non sono piu' che convincenti ad appoggiare Monti da lunedì possiamo dimenticarci che il Tesoro possa andare sul mercato a raccogliere....
poi voglio proprio vedere con che faccia chiedono il voto agli Italiani dopo aver sfasciato l' Italia..[/QUOTE]

Sono ad un bivio o sfasciano l'Italia o si sfasciano loro...


Quando e se cadrà questo governo si scoperchierà un pentolone che Tangentopoli in confronto era nulla....
i primi segnali ci sono, vicenda Ponzellini e relativi referenti politici...

Annotate bene nella vs. mente chi in queste ore osteggia Monti e chi lo appoggia...
PD e UDC appoggiano Monti senza indugi
SEL e IDV lo appoggiano con delle condizioni...

Gli altri remano contro l'ITALIA..
 

enry1

Nuovo forumer
re

raga voi che siete mega esperti..

NON CAPISCO... ok i btp che vanno al 7% per il rischio paese...

ma il crollo dei prezzi ( io sto predendo 30.000 euro !)

come mai a 80 euro a btp e anche meno ? perche i PREZZI
continuano a scendere ?


nessuno che compera e devono abbassare o ? grazieeee:eek:

p.s. mi sa che ha ragione il mitico prof. scienza che dice di
investire nei buoni postali indicizzati ! ma quanto rendono ?
 

carpe diem

Banned
raga voi che siete mega esperti..

NON CAPISCO... ok i btp che vanno al 7% per il rischio paese...

ma il crollo dei prezzi ( io sto predendo 30.000 euro !)

come mai a 80 euro a btp e anche meno ? perche i PREZZI
continuano a scendere ?

nessuno che compera e devono abbassare o ? grazieeee:eek:

p.s. mi sa che ha ragione il mitico prof. scienza che dice di
investire nei buoni postali indicizzati ! ma quanto rendono ?

Hai detto bene rischio paese, e non è poco..
chi investe deve essere sicuro del rimborso del capitale e del pagamento delle cedole, con la gestione allegra fatta fin'ora questo rischio è aumentato enormemente..

Com’era basso il nostro spread: cinque anni fa a soli 24 punti, poi arrivò Berlusconi | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

I prezzi sono due giorni che hanno smesso di scendere e sono risaliti un pochino perchè il mercato intravede nella figura di Monti un fattore di risananamento finanziario.

......i buoni postali indicizzati non li conosco..
 

Baro

Umile contadino
raga voi che siete mega esperti..

NON CAPISCO... ok i btp che vanno al 7% per il rischio paese...

ma il crollo dei prezzi ( io sto predendo 30.000 euro !)

come mai a 80 euro a btp e anche meno ? perche i PREZZI
continuano a scendere ?


nessuno che compera e devono abbassare o ? grazieeee:eek:

p.s. mi sa che ha ragione il mitico prof. scienza che dice di
investire nei buoni postali indicizzati ! ma quanto rendono ?
Solo 30 K di perdita ? Sei ancora fortunato...scherzo....ti ha risposto bene Carpe.
 

belindo

Guest
Per me stanno parlando politichese....................

Napolitano apoggia Monti come PD e UDC, la Lagarde ha già dato un suo parere, Obama ha parlato con il presidente della repubblica ed è andato via soddisfatto........................quindi Monti è sicuramente il prossimo Ministro dell'Economia.
Non credo che per un popolo "vario" politicamente come il nostro sia corretto che tutte le forze politche appoggino un Premier che farà scelte impopolari, quindi ok della Lega che dice No e IDV perchè ci sarà gente che non si riconosce nelle scelte di un governo tecnico; il PDL per voce di B non può non aver dato l'appoggio a Monti davanti a Napolitano, perchè altrimenti si sarebbe subito parlato di altri, secondo me è solo politichese cioè tireranno fino alla fine ma poi accetteranno Monti, al massimo potrebber spuntare un nuovo Premier fantoccio come Dini ma Monti all'economia.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1321100456rgr.jpg
buon giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto