Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
quello che dico è pura verità DOCUMENTABILE , mentre l'azionario ha fatto meno 80% sui bancari che erano i miei preferti. Il cambio parziale di stategia è per adeguarmi allo scenario futuro quando e sè la crisi dei mercati azionari finirà e mai con una % del 30% del mio capitale
 

carpe diem

Banned
X Jessica ti conviene aspettare a rientrare perchè la prima regola dell'investitore è proteggere il capitale e questi livelli di VIX il gioco non vale la candela
 

Jessica.

out of time...
quello che dico è pura verità DOCUMENTABILE , mentre l'azionario ha fatto meno 80% sui bancari che erano i miei preferti. Il cambio parziale di stategia è per adeguarmi allo scenario futuro quando e sè la crisi dei mercati azionari finirà e mai con una % del 30% del mio capitale


.....io non lo metto in dubbio certo....dico solo ed in tutta onesta' che invidio la tua performance.....io nel 2008 ho fatto il 6% e grazie alle minus......altrimenti:(
 

NewMoney

Forumer attivo
bravo.....ma stiamo leggendo due libri diversi.....:up:

io ho parlato di PAC mensile...che avra termine a fine 2010....


Si sono due approcci diversi :)
Io non ho il carattere giusto per "paccare" a date fisse, caso mai lo farei riacquistando sugli storni e quando pare a me.
Ma proprio non ce la faccio ad iniziare un pac su "robe" azionarie quando il tend principale e' al ribasso e con un marasma internazionale ancora in atto come questo. Ci dormirei maluccio.

Un pac adesso lo farei...solo sui tds appunto! Magari anche sui btpi 19 o meglio (x me) sugli/i 23 ma anche su qualcosa di + lungo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto