Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
ed invece io faccio esattamente il contrario ...tant'e' che ho cominciato la scorsa settimana un PAC mensile su eft djeuro stoxx50......inoltre ho cominciato a compricchiare su azionario poco alla volta.....:up:


Onestamente mi sembra un po' prestino, ripeto che di finanza capisco niente ma sono molto propenso a credere che si scenda oltre i mini del 2003.

Anche io entrero' long su qualche paniere di titoli (se non fallisce l'emittente il paniere e' difficilino che fallisca) e ho lasciato in lista proprio EUE :) che forse e' quello che "ritornerebbe" di+...
Ma aspetto che il trend si giri...e guardo solo una MM di lungo periodo.

eue.JPG
 

carpe diem

Banned
Il mio ultimo trade sull'azionario risale all'aprile 2007 MPS venduto a 4,80 ..oggi vale 1 euro, in seguito solo BTP con rendimento sul mio capitale del 14% netto conseguito nel 2008. Per il futuro sono pronto a cambiare strategia quando sarà il momento CARPE DIEM
 

Jessica.

out of time...
Onestamente mi sembra un po' prestino, ripeto che di finanza capisco niente ma sono molto propenso a credere che si scenda oltre i mini del 2003.

Anche io entrero' long su qualche paniere di titoli (se non fallisce l'emittente il paniere e' difficilino che fallisca) e ho lasciato in lista proprio EUE :) che forse e' quello che "ritornerebbe" di+...
Ma aspetto che il trend si giri...e guardo solo una MM di lungo periodo.



bravo.....ma stiamo leggendo due libri diversi.....:up:

io ho parlato di PAC mensile...che avra termine a fine 2010....
 

SL66

oggi è un altro giorno
X TUTTI
ancora devo conoscere quel tale che acqta sui minimi e vende sui massimi.................................
oltre me:lol::lol::lol:
 

Jessica.

out of time...
Il mio ultimo trade sull'azionario risale all'aprile 2007 MPS venduto a 4,80 ..oggi vale 1 euro, in seguito solo BTP con rendimento sul mio capitale del 14% netto conseguito nel 2008. Per il futuro sono pronto a cambiare strategia quando sarà il momento CARPE DIEM



ma siete tutti dei grandi investitori....perbacco!!!

vendere prima del crollo e fare un 14% netto sul capitale quando l'equity a fatto - 50%......

Ma perche' mai dovresti cambiar strategia...scusa?????
 

SL66

oggi è un altro giorno
risposta urgente ...............
mi convincete a non fare clic adesso sul '37 x VTA..................
il mot non mi piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto