Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed invece io faccio esattamente il contrario ...tant'e' che ho cominciato la scorsa settimana un PAC mensile su eft djeuro stoxx50......inoltre ho cominciato a compricchiare su azionario poco alla volta.....:up:

Onestamente mi sembra un po' prestino, ripeto che di finanza capisco niente ma sono molto propenso a credere che si scenda oltre i mini del 2003.

Anche io entrero' long su qualche paniere di titoli (se non fallisce l'emittente il paniere e' difficilino che fallisca) e ho lasciato in lista proprio EUE :) che forse e' quello che "ritornerebbe" di+...
Ma aspetto che il trend si giri...e guardo solo una MM di lungo periodo.

eue.JPG

Il mio ultimo trade sull'azionario risale all'aprile 2007 MPS venduto a 4,80 ..oggi vale 1 euro, in seguito solo BTP con rendimento sul mio capitale del 14% netto conseguito nel 2008. Per il futuro sono pronto a cambiare strategia quando sarà il momento CARPE DIEM

Onestamente mi sembra un po' prestino, ripeto che di finanza capisco niente ma sono molto propenso a credere che si scenda oltre i mini del 2003.

Anche io entrero' long su qualche paniere di titoli (se non fallisce l'emittente il paniere e' difficilino che fallisca) e ho lasciato in lista proprio EUE :) che forse e' quello che "ritornerebbe" di+...
Ma aspetto che il trend si giri...e guardo solo una MM di lungo periodo.

bravo.....ma stiamo leggendo due libri diversi.....:up:

io ho parlato di PAC mensile...che avra termine a fine 2010....

X TUTTI
ancora devo conoscere quel tale che acqta sui minimi e vende sui massimi.................................
oltre me:lol::lol::lol:

Il mio ultimo trade sull'azionario risale all'aprile 2007 MPS venduto a 4,80 ..oggi vale 1 euro, in seguito solo BTP con rendimento sul mio capitale del 14% netto conseguito nel 2008. Per il futuro sono pronto a cambiare strategia quando sarà il momento CARPE DIEM

ma siete tutti dei grandi investitori....perbacco!!!

vendere prima del crollo e fare un 14% netto sul capitale quando l'equity a fatto - 50%......

Ma perche' mai dovresti cambiar strategia...scusa?????

risposta urgente ...............
mi convincete a non fare clic adesso sul '37 x VTA..................
il mot non mi piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto