Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)
GIA - Pil tt (prelim.), terzo trimestre h. 00,50
precedente: -0,5% / consenso: 1,5%
GIA - Pil tt, ann. (prelim.), terzo trimestre h. 00,50
precedente: -2,1% / consenso: 5,9%
GIA - Produzione industriale mm (finale), settembre h. 5,30
precedente: -4,0% / consenso: --
EUR - Produzione industriale mm, settembre h. 11,00
precedente: 1,6% / consenso: -2,1%
GER - Discorso di Asmussen (sottosegretario Min. Finanze
tedesco) h. 9,30 buon giorno:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grazie per le risposte,
a me serviva un parcheggio sicuro e temporaneo in attesa di comprare casa,e qundi in banca sono stato orientato su questo ctz .io non ho comprato per rivenderlo,ma ero intenzionato ad aspettare la scadenza.
la mia domanda era questa se possso stare sicuro ad aspettare questi 13 mesi in queste condizioni,e quindi di rivedere i miei soldi al 31 dicembre.
grazie di nuovo.
si ,dormi tranquillo roby.buon proseguimento :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
il dow sta tenendo il "12000".positivi gli indici ,si parte bene:up: possibili strappi all'insù?
1321257143fewf.jpg
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
:ciao:

Questo post ti fa onore :up:
non sei il solito egoista alla "tagliate tutto, licenziate chi vi pare basta che non toccate i miei averi"


credimi che io son felice di pagare se sò che davvero con quei soldi aiuto l'italia:up:

ciò che mi da fastidio è vedere che alla fine paga solo il popolo...per poi vedere i propri soldi bruciati dalla casta e il debito sempre alle stelle...zero lavoro etc etc:wall:


p.s. anche nei forum tanta gente parla male male male della casta....si erge a paladino della propria nazione..però se gli parli di patrimoniale o mettere soldi di tasca...allora a morte l'italia...l'italia fa schifo e quindi meglio emigrare in svizzera :D

dei veri patrioti..............
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
41i

Coerentemente con la mia view, ho liquidato tutta la mia posizione in titoli di stato italiani.
500k da 64.80 a 64.50, recuperando il loss di 10k e uscendo con discreto gain (5k).

Ora sarei contento se il titolo prendesse il volo e la situazione volgesse per il meglio.
Un sincero in bocca a lupo a chi e' rimasto dentro e ci crede.

:ciao:
 

Hank

Contengo Solfiti
Coerentemente con la mia view, ho liquidato tutta la mia posizione in titoli di stato italiani.
500k da 64.80 a 64.50, recuperando il loss di 10k e uscendo con discreto gain (5k).

Ora sarei contento se il titolo prendesse il volo e la situazione volgesse per il meglio.
Un sincero in bocca a lupo a chi e' rimasto dentro e ci crede.

:ciao:

Tieni tutto sul C/C ?
Non temi un prelievo forzato tipo "Amato 1992" ?
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Buon inizio di giornata, unico neo il FBUND che sale ed è da seguire perchè qualcuno mente....................occhi aperti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto