Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
risposta urgente ...............
mi convincete a non fare clic adesso sul '37 x VTA..................
il mot non mi piace
POSTATO CON IL '37 A 83.13

Il 2037 o il malox? :lol::lol:

A che ti serve il malox? pensavo che fossi in gain...oppure ti eri tenuto le azioni da ieri ?? :eek:

Il 2037 l'ho venduto.... ma può darsi che lunedì lo ricompro...chissà
SONO IN GAIN ma cz....ruola...............potevo essere liquido................. ancor di più
 

AndMoney

Forumer attivo
Alla fine ho comprato anche il 2° lotto del 23, perchè comunque non mi va di avere troppi soldi sul conto(0%) o sul conto deposito(4,75%) e così blocco pian piano un pò di money.

Sono stato alla finestra tutto il giorno, visto che ieri sembra volessero vendere con calma...
Invece oggi ha iniziato a correre, ma poi a fine giornata è ritornato sui suoi passi a 97 e in chiusura ho comprato a 97,1.....

Vediamo come va da lunedì.

Piergj, ...e curalo un pò questo thread :p
io non capisco più dove postare :)

..e per la paura di un eventuale "evento":D, ti riferisci ad un ottica di trading o di cassetto; cioè, so del tuo profilo prudente e ragionato, e quindi.... stai tentennando ad inserire un decennale nel portafoglio? o stai pensando di provare a fare una puntatina al "casinò" per qualche giorno?:p
grazie, ciao.
 
Ultima modifica:

Da Loss A Gain

Forumer attivo
temerario ma non insano !

quoto!

:up:

Pierluigi

Infatti, poi, ora che i Tremonti Bond sono legge...

Ormai lo Stato Italiano e le principali banche (Unicredit e Intesa su tutte e subito dopo Mps e Banco Popolare) hanno stipultato un patto di sangue per la reciproca sopravvivenza.

Il loro destino è legato a doppio se non a triplo filo.

Se avevo un minimo dubbio ora sono spazzati via.

O uno investe fuori dall'Italia, Germania, Bei, USA, Cina fate vobis... o, ormai c'è poca differenza tra un Btp e un'obbligazione bancaria senior...

Al massimo sulle subordinate si possono avere dubbi ma sulle senior...
 

btp37

Forumer storico
Grafici

Sl66 questi volevi ?
1235763893capture.jpg


1235763931capture.jpg
 

btp37

Forumer storico
sul 23 c'è il vecchietto.........poi come non ti ho detto niente ...ieri dopo il tuo post................a modo mio ti ho ringraziato.................
io volevo chiudere il '37....................ma poi nel mio forte dubbio ....ho cjiesto .............e penso di aver fatto bene a rimanere dentro

ps. fai come Fol..................mp..............e ti sarà tradotto

sul 23 c'è il vecchietto.........
Che dice sul 23... prevede un ritorno al vecchio Min ?
poi come non ti ho detto niente ...ieri dopo il tuo post................a modo mio ti ho ringraziato.................Si' lo so;), volevo sapere se eri uscito in gain oggi !:up:
io volevo chiudere il '37....................ma poi nel mio forte dubbio ....ho cjiesto .............e penso di aver fatto bene a rimanere dentro

ps. fai come Fol..................mp..............e ti sarà tradotto
grazie SL...e' che ho gia' paura alle volte di far caxxate sui tds, dopo un po' di brividi mesi fa sul forex... che PA me la studiero' con calma....:):)
 

ilfolignate

Forumer storico
Eccomi, mi siete mancati!!!!!

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: mi siete mancati amici miei!!!!!

Buonasera a tutti quanti, in ritardo, anche se l'ha fatto già l'amico Giò :D, posto tutto il postabile riguardo il nostro vecchietto!!!

@SL66, un giorno prenderò il coraggio e mi farò dire in PM alcune nozioni di base sull'azionario, mondo a me totalmente sconosciuto!!!

27-02-2009-21.23.48.jpg


27-02-2009-21.22.58.jpg


27-02-2009-21.22.48.jpg


27-02-2009-21.22.34.jpg


27-02-2009-21.22.17.jpg
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao e good night ,.........vado a nanna :lol::lol::lol:
domani o domenica a studiare le cadele e i volumi.......................


RIMPROVERO PUBBLICAMENTE JESSICA PER MANCATO COMMENTO:lol::lol:

se entro domani non viene inserito bollino o cartellino giallo alla prossima espulsione diretta;):)
 

SL66

oggi è un altro giorno
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: mi siete mancati amici miei!!!!!

Buonasera a tutti quanti, in ritardo, anche se l'ha fatto già l'amico Giò :D, posto tutto il postabile riguardo il nostro vecchietto!!!

@SL66, un giorno prenderò il coraggio e mi farò dire in PM alcune nozioni di base sull'azionario, mondo a me totalmente sconosciuto!!![/quote]
è già l'ora vedi post precedenti ........inizia con un ETF......quello della Jessi è ottimo.....ha copiato ttto dal mio ptf:lol::lol::lol:

Immagini allegate
attachment.php

prendo per ottimo S1 e R1 del 02/03/71
 

tommy68

Banned
Ciao Ragazzi, un saluto anche da parte mia...:up:
Vi ho letto con piacere, e come dice Gio' ad un certo punto avete parlato Aramaico credo..:mumble:
Io sto sempre in attesa..che forse è meglio..:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto