ehehe, non sarebbe maleAh..se avessi la palla di vetro..
Una splendida statua incompleta come la pietà rondanini....no purtroppo è un mezzo cantiere lasciato a metà. Come quelle rampe di tangenziali che sorgono in mezzo alle campagne del meridione.
Una europa a metà, che va in ordine sparso, che deve gestire uno stock di debito pubblico in vertiginoso aumento, ognuno per conto suo.
Sono timori che esprimo da tempo, legati anche ai fattori tecnici di finanziamento dei piani di salvataggio economici e dei "pochi" ammortizzatori sociali messi in campo.
Avete visto Angela ?
ecco i miei timori non sono finiti.
vedremo. Ancora il pizzichio non è scomparso.
Viaviamo la probabilità di uno shock sui mercati superiore a quello di LB
Saluti
Pierluigi
Alla fine ho comprato anche il 2° lotto del 23
...
Invece oggi ha iniziato a correre, ma poi a fine giornata è ritornato sui suoi passi a 71 e in chiusura ho comprato a 71,1.....
doh! chissà che m'ero fumatoScusa, ma io non ho capito cosa hai comprato a 71,1.
Ok ne deduco che sei propenso a non averne in portafoglio.Una splendida statua incompleta come la pietà rondanini....no purtroppo è un mezzo cantiere lasciato a metà. Come quelle rampe di tangenziali che sorgono in mezzo alle campagne del meridione.
Una europa a metà, che va in ordine sparso, che deve gestire uno stock di debito pubblico in vertiginoso aumento, ognuno per conto suo.
Sono timori che esprimo da tempo, legati anche ai fattori tecnici di finanziamento dei piani di salvataggio economici e dei "pochi" ammortizzatori sociali messi in campo.
Avete visto Angela ?
ecco i miei timori non sono finiti.
vedremo. Ancora il pizzichio non è scomparso.
Viaviamo la probabilità di uno shock sui mercati superiore a quello di LB
Saluti
Pierluigi
Si sono d'accordo; eventualmente questo thread potremmo usarlo per confronti in ottica investimento su questi titoli (% di portafoglio da dedicarci....), dato che di là si parla di trading.Già sebonweb ha postato diverse volte , anche btp37 e gli altri che tradano sui maxidecennali (2023).
Per cui, ragazzi, si va tutti l party a casa di Jessica, ma okkio, la bimba va a letto presto e c'ha pure la varicella.
Andiamo tutti insieme lì, ma facciamo distinzione tra decennali (molto interest sensitive ed ancora con uno straccio di decorrelazione rispetto l'equity) e i trentennali, che sono tutta un'altra storia
Saluti
PJ
Perchè se lì iniziamo a parlare anche di consigli per cassettisti, credo che gli argomenti diventino troppi.
imho.