Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Cambiamenti in vista cari miei..........ho chiesto a Mark che chiuda questo thread
.......ci spostiamo sul "Trading tds (marzo'09)"
 

AndMoney

Forumer attivo
Ah..se avessi la palla di vetro..
ehehe, non sarebbe male:p

Ma appunto, non è certo una "previsione" quella che mi aspetto (per quella c'è l'astro...finanza:D).
Piuttosto, sono i ragionamenti che spesso piergj(ma sono utili tutti i ragionamenti) posta, quelli che mi interessano, dai quali traggo spesso valutazioni che io da solo non potrei/saprei fare.
Per cui, la domanda era per capire il suo punto di vista conoscendo la sua preferenza peri i CCT.
Insomma credo si sia capito che non cerco... consigli (..e chi ha avuto modo di conoscermi lo sa bene;)) o previsioni;

...ecco perchè nei miei messaggi cerco di essere dettagliato, (piuttosto che 1 rigo: Sono in Gain del 30%!!!! .... SASIZZA:D) in modo che chi legge possa trarne una seppur piccolissima fonte di confronto.

2 cervell is megl che uan ;)
 

piergj

Forumer attivo
L'Europa che non abbiamo fatto....

Una splendida statua incompleta come la pietà rondanini....no purtroppo è un mezzo cantiere lasciato a metà. Come quelle rampe di tangenziali che sorgono in mezzo alle campagne del meridione.

Una europa a metà, che va in ordine sparso, che deve gestire uno stock di debito pubblico in vertiginoso aumento, ognuno per conto suo.

Sono timori che esprimo da tempo, legati anche ai fattori tecnici di finanziamento dei piani di salvataggio economici e dei "pochi" ammortizzatori sociali messi in campo.

Avete visto Angela ?

ecco i miei timori non sono finiti.

vedremo. Ancora il pizzichio non è scomparso.

Viaviamo la probabilità di uno shock sui mercati superiore a quello di LB

Saluti

Pierluigi
 

METHOS

Forumer storico
Una splendida statua incompleta come la pietà rondanini....no purtroppo è un mezzo cantiere lasciato a metà. Come quelle rampe di tangenziali che sorgono in mezzo alle campagne del meridione.

Una europa a metà, che va in ordine sparso, che deve gestire uno stock di debito pubblico in vertiginoso aumento, ognuno per conto suo.

Sono timori che esprimo da tempo, legati anche ai fattori tecnici di finanziamento dei piani di salvataggio economici e dei "pochi" ammortizzatori sociali messi in campo.

Avete visto Angela ?

ecco i miei timori non sono finiti.

vedremo. Ancora il pizzichio non è scomparso.

Viaviamo la probabilità di uno shock sui mercati superiore a quello di LB

Saluti

Pierluigi

concordo, i prox due mesi saranno molto tosti
 

piergj

Forumer attivo
Ci hanno unificato il thread

Già sebonweb ha postato diverse volte , anche btp37 e gli altri che tradano sui maxidecennali (2023).

Per cui, ragazzi, si va tutti l party a casa di Jessica, ma okkio, la bimba va a letto presto e c'ha pure la varicella.

Andiamo tutti insieme lì, ma facciamo distinzione tra decennali (molto interest sensitive ed ancora con uno straccio di decorrelazione rispetto l'equity) e i trentennali, che sono tutta un'altra storia

Saluti

PJ
 

AndMoney

Forumer attivo
Una splendida statua incompleta come la pietà rondanini....no purtroppo è un mezzo cantiere lasciato a metà. Come quelle rampe di tangenziali che sorgono in mezzo alle campagne del meridione.

Una europa a metà, che va in ordine sparso, che deve gestire uno stock di debito pubblico in vertiginoso aumento, ognuno per conto suo.

Sono timori che esprimo da tempo, legati anche ai fattori tecnici di finanziamento dei piani di salvataggio economici e dei "pochi" ammortizzatori sociali messi in campo.

Avete visto Angela ?

ecco i miei timori non sono finiti.

vedremo. Ancora il pizzichio non è scomparso.

Viaviamo la probabilità di uno shock sui mercati superiore a quello di LB

Saluti

Pierluigi
Ok ne deduco che sei propenso a non averne in portafoglio.
del resto, quello che credo di vedere in questi giorni è una distribuzione, ma per ora me li tengo perchè non sono tanti.
denkyou:)
Già sebonweb ha postato diverse volte , anche btp37 e gli altri che tradano sui maxidecennali (2023).

Per cui, ragazzi, si va tutti l party a casa di Jessica, ma okkio, la bimba va a letto presto e c'ha pure la varicella.

Andiamo tutti insieme lì, ma facciamo distinzione tra decennali (molto interest sensitive ed ancora con uno straccio di decorrelazione rispetto l'equity) e i trentennali, che sono tutta un'altra storia

Saluti

PJ
Si sono d'accordo; eventualmente questo thread potremmo usarlo per confronti in ottica investimento su questi titoli (% di portafoglio da dedicarci....), dato che di là si parla di trading.
Perchè se lì iniziamo a parlare anche di consigli per cassettisti, credo che gli argomenti diventino troppi.
imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto