Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yellow

Forumer attivo
Ritorna :( e con Lui :wall:gli incubi della politica responsabile:

Berlusconi: "Governo Monti è sospensione della democrazia

Berlusconi: "Monti dura quanto decidiamo noi"


Berlusconi: "Avanti con riforma delle intercettazioni e della giustizia"
 

gianfranco199

Forumer attivo
Questo è uno dei motivi per cui lo spread
non scende come dovrebbe...
Penso che Berlusconi,abbia davvero distrutto una nazione e che andrebbe eliminato, definitivamente,perchè ogni sua dichiarazione o di qualche pupazzo o ventriloquo del suo partito ,delegittima il governo Monti .
Ma vedere la Spagna,che senza nessuna nuova notizia negativa e prossima alle elezioni,in 3 settimane passa da 300 a 500 b.p. e la Francia a 203 b.p.,mi fa pensare che sia un attacco all'euro e che si arrIverà ad un euro A e un euro B.
 

carpe diem

Banned
Penso che Berlusconi,abbia davvero distrutto una nazione e che andrebbe eliminato, definitivamente,perchè ogni sua dichiarazione o di qualche pupazzo o ventriloquo del suo partito ,delegittima il governo Monti .
Ma vedere la Spagna,che senza nessuna nuova notizia negativa e prossima alle elezioni,in 3 settimane passa da 300 a 500 b.p. e la Francia a 203 b.p.,mi fa pensare che sia un attacco all'euro e che si arrIverà ad un euro A e un euro B.

concordo

infatti ho scritto che è UNO dei motivi per cui lo spread non scende
 

belindo

Guest
Era da parecchii che non vedevo una autorità parlare e il FBTP che tornava in auge, questo Monti comincia a piacermi
Quando parla dell'ICI mi piace meno, ma sentire queste cose dopo anni di egemmnia di Francia eGermania, mi fa godere come un riccio:

MONTI - ITALIA NON LASCI INIZIATIVA EUROPEA A PAESI CHE POTREBBERO NON
AVERE INTERESSE A UNA ITALIA FORTE :eek:

Qualcuno finalmente lo ha detto! ;)
 

carpe diem

Banned
Era da parecchii che non vedevo una autorità parlare e il FBTP che tornava in auge, questo Monti comincia a piacermi
Quando parla dell'ICI mi piace meno, ma sentire queste cose dopo anni di egemmnia di Francia eGermania, mi fa godere come un riccio:

MONTI - ITALIA NON LASCI INIZIATIVA EUROPEA A PAESI CHE POTREBBERO NON
AVERE INTERESSE A UNA ITALIA FORTE :eek:

Qualcuno finalmente lo ha detto! ;)

Era Ora! :up:

..l'ICI, purtroppo, saremo chiamati a pagarla
..spero in una area tax free come Prodi
 

reno

Guest
Ritorna :( e con Lui :wall:gli incubi della politica responsabile:

Berlusconi: "Governo Monti è sospensione della democrazia

Berlusconi: "Monti dura quanto decidiamo noi"


Berlusconi: "Avanti con riforma delle intercettazioni e della giustizia"


Non ha ancora capito che la gente per bene non lo vuole più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto