Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Le ENI non le considererei proprio rumenta
infatti le volevo cancellare nel quote, ma poi ho pensato che sarebbe stato scorretto nei confronti del poster.
Vero e' pero' che se si comprassero l'ENI , i Cinesi si trasferirebbero tutte le concessioni a Petrochina e licenzierebbero in tronco tutti gli italiani sostituendoli con manodopera cinese :lol:
 

reno

Guest
Io voglio sperare che durante le consultazioni queste cose se le siano dette, altriemnti di cosa hanno parlato :-?

Faranno un pò di scena politica, e poi vai di ICI, non che io sia contento :rolleyes:

GOVERNO: La Russa, vigileremo su programma Monti (stampa)ROMA (MF-DJ)--"Mi auguro che il governo Monti faccia bene, noi lo sosterremo lealmente. Ma sia chiaro: non deve restare un minuto in piu' del necessario".
A chiederlo dalle colonne del Secolo e' il titolare uscente della Difesa, Ignazio La Russa, annunciando la linea che adottera' il Pdl: "saremo leali, una volta che abbiamo detto che lo appoggiamo. Speriamo che si metta a lavorare nella giusta direzione".
"E' importante dire che da parte nostra non ci saranno sconti a questo governo - precisa La Russa -: proprio la lealta' del nostro sostegno ci rendera' piu' credibili quando riterremo che sara' esaurito il compito di contrastare la fase piu' acuta della crisi". red/dar
(END) Dow Jones Newswires
November 17, 2011 04:18 ET (09:18 GMT)


Hanno il terrore di perdere la poltrona.
 

camaleonte

Forumer storico
GOVERNO: La Russa, vigileremo su programma Monti (stampa)ROMA (MF-DJ)--"Mi auguro che il governo Monti faccia bene, noi lo sosterremo lealmente. Ma sia chiaro: non deve restare un minuto in piu' del necessario".
A chiederlo dalle colonne del Secolo e' il titolare uscente della Difesa, Ignazio La Russa, annunciando la linea che adottera' il Pdl: "saremo leali, una volta che abbiamo detto che lo appoggiamo. Speriamo che si metta a lavorare nella giusta direzione".
"E' importante dire che da parte nostra non ci saranno sconti a questo governo - precisa La Russa -: proprio la lealta' del nostro sostegno ci rendera' piu' credibili quando riterremo che sara' esaurito il compito di contrastare la fase piu' acuta della crisi". red/dar
(END) Dow Jones Newswires
November 17, 2011 04:18 ET (09:18 GMT)


Hanno il terrore di perdere la poltrona.


Sicilia: Corte Conti, Mancano All'Appello Fondi Per 1,35mld - Yahoo! Finanza


Perchè non ci ha mandato l'esercito?
 

Fernando'S

Forumer storico
ringrazio Gaudente, carpe diem e saverio1973 per il contributo.
Tutta la negatività si basa sul default dell'Italia immediato o prossimo a venire. Ne deduco, banalmente :)...... che se l' Italia non fallisce, e con lei il progetto europa, i Btpi sono ora una grossa buy opportunity.
grazie
un saluto

la situazione va nella direzione sperata
... allego tabella da confrontare con quella nel post #27881 (permalink)
 

Allegati

  • btpi-171111.jpg
    btpi-171111.jpg
    140,1 KB · Visite: 335
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto