Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
I Future hanno fatto un bruttissimo movimento,io ho venduto il cippetto e mezzo di 41 e adesso aspetto
le 7 res..che siano macchinette? lo vedremo oggi pomeriggio sulle 15.se arriva a 65 ce ne sono altrettante a 65,5:futuro:ciao
1321955963i7.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 nov - Il fabbisogno
netto del settore pubblico (Psnb) in Gran Bretagna nel mese
di ottobre e' aumentato di 6,5 miliardi di sterline in
ottobre a 68,3 miliardi, a fronte di un aumento di 7,7
miliardi di sterline nell'ottobre 2010. Lo ha reso noto
l'Ufficio nazionale di statistica. Il dato esclude gli
interventi del Governo nel settore finanziario ed e'
leggermente inferiore alle attese, che erano di 6,8
miliardi. Il rallentamento nell'aumento del Psnb e' legato
all'aumento delle entrate fiscali, che sono aumentate del
4,1% a 46,6 miliardi, mentre la spesa pubblica complessiva e'
salita dell'1,1% a 49,4 miliardi. Tuttavia, gli interessi
che lo Stato paga sul debito pubblico sono aumentati del
26,4% a 4,8 miliardi dai 3,8 miliardi di un anno fa. Il
fabbisogno netto di cassa (Psncr) sempre in ottobre ha
registrato un surplus di 643 milioni, a fronte di un surplus
di 6,9 miliardi nell'ottobre 2010.
 

Baro

Umile contadino
E' proprio vero che le banche stanno cercando di rastrellare liquidità...in tre ore mi hanno telefonato 2 banche della mia città per propormi appuntamenti per bussines planning...:-o andì a laurà...
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
Infatti ieri Obama ha chiamato Monti, forse che voglia appoggiarci nella politica nascente di riaffermazione dell'importanza imprescindibile dell'Italia nell'Europa? Vedremo...ma sicuramente l'accoppiata Monti/Draghi ci fa fare, purtroppo con ritardo, una bella figura a livello mondiale. Buongiorno a tutti !!
P.S. Comunque la situazione è molto fluida...se la Borsa continua periodicamente a dare legnate come ieri sia a Germania che alla Francia(che perderà a breve la tripla A) forse si daranno una mossa...forse...
la mossa sarebbe lo stampaggio....
ma purtroppo dobbiamo sottostare a sti str.onzi di crucchi che cmq hanno 2050 miliardi di debiti......
l' economia sara' anche piu' forte della nostra, ma in quanto a debiti pure loro mica scherzano.......
se il mercato si rende conto che pure la germania che fa' la dama bianca e' a rischio, poi si muoveranno forse.....
se avessero agito subito quando la crisi era alla grecia non saremo probabilmente qua' a piangerci addosso.....
l' euro puo' essere valido, ma la politica europea e' una barca piena di falle......
ora aspetteranno che la crisi coinvolga prima la francia e infine la germania e poi i 2000 fantamiliardi del fondo salvastati non basteranno piu'....
si preferisce chiedere miracoli assurdi, strozzando le economie con sacrifici immani, piuttosto che rimuovere quei vincoli assurdi che ci barrano la strada.....

buon carcargiorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto