Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
[/COLOR]

il miracolo e' la bce che lo deve fare...mica monti, il quale puo' mettere delle pezze nel sistema.....
oramai miriadi di analisti gridano allo stampaggio...ma nisba.....
cmq intanto draghi abbassera' probabilmente il tasso di interesse sorvolando un po' sull' inflazione, a differenza dello statico quanto distruttivo trichet......
probabilmente draghi pensa che l' inflazione sia il male minore;) e pure io visto che sono per 3/4 sul 41 e 1/4 sul 40:D


Intendevo il miracolo nel convincere la Merke...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
il 20 L Super Market

1321968337fght.jpg
 

robyvespa

Nuovo forumer
scusate ancora l'intromissione riguardo le bcc...(sono noioso lo so)
le loro obbligazioni aderiscono al fondo garanzia degli obbligazionisti che copre la cifra di circa 100 mila euro non mi sembra male,mentre per la ubi questo non c'è,mi sembrano abbastanza sicure .
grazie di nuovo.
 

belindo

Guest
scusate ancora l'intromissione riguardo le bcc...(sono noioso lo so)
le loro obbligazioni aderiscono al fondo garanzia degli obbligazionisti che copre la cifra di circa 100 mila euro non mi sembra male,mentre per la ubi questo non c'è,mi sembrano abbastanza sicure .
grazie di nuovo.

Per me devi seguire la teoria "del sonno tranquillo".
Non potrari trovare nessuno che ti rassicura al 100% ne sul CTZ ne su bcc, difficilmente defoulta l'Italia e difficilmente non ti ripagano l'obbligazione bcc.
Deto questo ho fai metà e metà oppure scegli quella che ti fa dormire meglio che sentendo i tuoi interventi è bcc.;)

p.s sei come mia moglie quando andiamo a fare shopping, lei sa già cosa vuole ma prova i 2 vestiti e vuole che gli indichi quello che lei preferisce, è una trappola che solo con esperienza si riesce a non subirla.:eek:
 

Prospero

Io speriamo...
Per me devi seguire la teoria "del sonno tranquillo".
Non potrari trovare nessuno che ti rassicura al 100% ne sul CTZ ne su bcc, difficilmente defoulta l'Italia e difficilmente non ti ripagano l'obbligazione bcc.
Deto questo ho fai metà e metà oppure scegli quella che ti fa dormire meglio che sentendo i tuoi interventi è bcc.;)

p.s sei come mia moglie quando andiamo a fare shopping, lei sa già cosa vuole ma prova i 2 vestiti e vuole che gli indichi quello che lei preferisce, è una trappola che solo con esperienza si riesce a non subirla.:eek:
Non credere di essere l'unico :D! I tds stanno perdendo quello che non hanno perso ieri, quanto alla borsa :help:. Comincia ad andare un po' troppo per le lunghe anche per me se non stampano.
 

Baro

Umile contadino
[/COLOR][/SIZE]

e' un' incognita perche' le variabili in gioco sono tante......
il brasile e' in crescita, ma il real e' aumentato piu' che per un rafforzamento per un calo di USD e euro......
in futuro avranno problemi pure loro.....
gia' le statistiche dicono che ogni famiglia fa' di media 1 solo figlio e la % degli anziani con diritti alla pensione sta crescendo....
attualmente il brasile sembra bene posizionato, hanno fatto perfino dei prestiti al FMI, pero' raga qua' manca tutto.....
infrastrutture, sanita', istruzione etc etc.....
se un domani va' al potere un qualche movimento politico che si sogna di fare tutto questo il brasile sara' messo peggio di noi.....
io attualmente ho qualcosa qua' nella puopança ouro (7% circa ma i soldi li prelievi quando vuoi) e quando avro' cifre piu' grosse obbligazioni o fondi banco do brasil o petrobras......

le bei in reais all' 8% sarebbero buone, ma indovinare il cambio e' quasi impossibile....
Grazie molte della risposta !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto