Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
Ma come mai i btp li hanno piazzati all'8 %??? Ma ce la facciamo a resistere co sti tassi??? Ma l'hanno fatto per evitare la desertificazione delle aste? E sennò per quale ragione? RSVP
 

Zebro

Valar dohaeris
oggi ci ricamano sopra Zebro.è Venerdì e in procinto delle chiusure dei mercati e fabnno si che tutti i buoi rimangano nella trappola delle vendite.continuo a rimanere in posizione difensiva e non tocco nulla tanto i titoli di stato a zero non ci vanno. una mole di dati da ricordarsi ma per favore..gli schemi ora non hanno razionalità ....l'economia ha processi naturali e ora è un momento di incertezza.ci saranno momenti migliori...poi stasera alle radio il solito catastrofismo,quasi messso li per fuorviare di più l'investitore già estenuato:clava:ciao

Purtroppo. Però il F. è a 88.84 precipitato dal 110 di qualche tempo fa.
Un trend così rovinoso è veramente un segno orrendo. Lentamente stiamo cadendo in un baratro. Che precedenti simili ci sono, che siano stati seguiti da una ripresa? :-?
 

Rio77

Co.co.mi.
d'accordo con lo switch carpe;).immagino che chi possiede uno di questi due bond, "switchandoli" ora possa realizzare una minus valenza..e i 25 tick sarebbero poca cosa da prendere su!..l'aspettativa del titolo può essere più disallineata ora e tra 10 giorni ritornare sui suoi valori .:) ciao

ciao scusatemi, lo switch suggerito da st2040 al ag2034 è proprio qualcosa che vorrei fare, ma mi serve perfavore il vostro aiuto non avendolo mai fatto :help:: appena venduto il 2040 posso immettere l'ordine di acqusito del 2034 il giorno stesso o devo aspettare dei tempi particolari? nel senso che debba magari aspettare l'accredito sul conto della vendita del primo prima di acquistare il secondo perchè altrimenti non avrei la somma necessarie per acquistare? :-?
grazie mille in anticipo a chi volesse darmi un aiuto...
 

belindo

Guest
vendere adesso ci rimetterei 400.000 euro... voi che fareste al mio posto???

Io penso che prenderei subito l'aereo e me ne andrei in un posto caldo, magari mi porto dietro la moglie, ma visto che nel mio caso lei lavora, andrei da solo.;)
Mi dedicherei a me stesso e agli altri, magari facendo un mesetto in Africa dove hanno bisogno e un mesetto ai caraibi per muovere l'economia.
Poi tornerei bello abbronzato a guardare come caxxo sono andati i BTP.:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto