Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
ciao scusatemi, lo switch suggerito da st2040 al ag2034 è proprio qualcosa che vorrei fare, ma mi serve perfavore il vostro aiuto non avendolo mai fatto :help:: appena venduto il 2040 posso immettere l'ordine di acqusito del 2034 il giorno stesso o devo aspettare dei tempi particolari? nel senso che debba magari aspettare l'accredito sul conto della vendita del primo prima di acquistare il secondo perchè altrimenti non avrei la somma necessarie per acquistare? :-?
grazie mille in anticipo a chi volesse darmi un aiuto...
No,lo puoi fare subito perchè ci sono i giorni di valuta sia a comrpare che a vendere.;)
Vai che per me è corretto, Ste è un pò come la Merkel................però a meno capelli !! :-o
 

pappacefalo

Forumer attivo
Io penso che prenderei subito l'aereo e me ne andrei in un posto caldo, magari mi porto dietro la moglie, ma visto che nel mio caso lei lavora, andrei da solo.;)
Mi dedicherei a me stesso e agli altri, magari facendo un mesetto in Africa dove hanno bisogno e un mesetto ai caraibi per muovere l'economia.
Poi tornerei bello abbronzato a guardare come caxxo sono andati i BTP.:cool:

ti ringrazio belinduzzo... ma secondo voi, se si dovesse arrivare alle brutte bruttissime, quale di queste due soluzioni il duo merkosy accetterebbe:
1) Eurobonds;
2) uscita Italia dall'euro;

No. 1 o...


PAPPA
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Purtroppo. Però il F. è a 88.84 precipitato dal 110 di qualche tempo fa.
Un trend così rovinoso è veramente un segno orrendo. Lentamente stiamo cadendo in un baratro. Che precedenti simili ci sono, che siano stati seguiti da una ripresa? :-?
se ne era parlato un po di tempo fa Zebro.lo spread del '92 arrivò a 750 .intanto che non cambia vento purtroppo si pensa solo e sempre a questo.so che non è facile!:rolleyes: come ho detto in molti casi il gain più grande ora è stare fermi e non toccare nulla se non per strettissimo bisogno e pochi movimenti.
 

Zebro

Valar dohaeris
se ne era parlato un po di tempo fa Zebro.lo spread del '92 arrivò a 750 .intanto che non cambia vento purtroppo si pensa solo e sempre a questo.so che non è facile!:rolleyes: come ho detto in molti casi il gain più grande ora è stare fermi e non toccare nulla se non per strettissimo bisogno e pochi movimenti.

Si, ma nel 92 c'era la nostra bella Liretta santa e di default non se ne parlava nemmeno. Magari un po' di inflazione e svalutazione, ma ora i fantasmi sono ben peggiori, mi pare. :eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao scusatemi, lo switch suggerito da st2040 al ag2034 è proprio qualcosa che vorrei fare, ma mi serve perfavore il vostro aiuto non avendolo mai fatto :help:: appena venduto il 2040 posso immettere l'ordine di acqusito del 2034 il giorno stesso o devo aspettare dei tempi particolari? nel senso che debba magari aspettare l'accredito sul conto della vendita del primo prima di acquistare il secondo perchè altrimenti non avrei la somma necessarie per acquistare? :-?
grazie mille in anticipo a chi volesse darmi un aiuto...
importante che non vendi in loss:up:ciao
 

Zebro

Valar dohaeris
ti ringrazio belinduzzo... ma secondo voi, se si dovesse arrivare alle brutte bruttissime, quale di queste due soluzioni il duo merkosy accetterebbe:
1) Eurobonds;
2) uscita Italia dall'euro;

No. 1 o...


PAPPA

Gli Eurobond non li possono fare.
La Merkel passerà sul cadavere dei suoi partner, piuttosto... e lo può fare.

Ci vuole una strada alternativa. Inutile illudersi.
 

Zebro

Valar dohaeris
La cosa veramente preoccupante è la curva dei rendimenti inversa.
I titoli brevi sono considerati più rischiosi dei lunghi.

Già visto, no?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Si, ma nel 92 c'era la nostra bella Liretta santa e di default non se ne parlava nemmeno. Magari un po' di inflazione e svalutazione, ma ora i fantasmi sono ben peggiori, mi pare. :eek:
non guardare al momento.il problema era grave allora come ora. il dopo embargo e la guerra di Cuba:-?..per arrivare alla formazione delle "settesorelle"del petrolio.allora (1992) Zebro ci fu una svolta in politica monetaria europea col trattato di Maastricht.vado che mi si fa tardi,,,ciao Trattato di Maastricht - 7 febbraio 1992
 

tomcat

Forumer attivo
Gli Eurobond non li possono fare.
La Merkel passerà sul cadavere dei suoi partner, piuttosto... e lo può fare.

Ci vuole una strada alternativa. Inutile illudersi.
si utilizzeranno altre misure non convenzionali da parte della BCE

(questa mattina ne parlavano, abbastanza sinteticamente, a radio 24)

in ogni caso la possibilità di salvare tutto, ancora per qualche tempo, c'è

però se lasciano passare dicembre in modo inconcludente, tra un vertice e l'altro, ci troviamo a fine gennaio (periodo ontologicamente recessivo) senza più alcuna difesa

devo dire che i primi passi del nuovo governo non lasciano bene sperare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto