Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts .indici di performance

17:35:38 (BIT) EuroMTS: indici di performance RCOR
--------------------------------------------------------------------------------
Dati al:30-11-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 153,21 1,63 3,83 1,70 3,82
EMTX 3-5 Y 161,81 3,53 3,64 3,80 3,81
EMTX 5-7 Y 165,21 5,02 4,24 5,69 4,45
EMTX 7-10 Y 166,18 6,99 3,95 8,26 4,73
EMTX 10-15 Y 157,89 9,27 5,05 12,67 5,75
EMTX +15 Y 177,11 13,81 4,99 23,27 4,69
EMTX Global 162,00 6,06 4,15 8,28 4,64
EMTXi 165,62 7,74 2,01 9,27 3,24
EMTX 15-25 Y 176,02 12,02 5,54 19,06 4,95
EMTX +25 Y 177,22 16,20 4,26 28,89 4,44
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
Fonte: RCOR

--------------------------------------------------------------------------------
 

ditomito

So di non sapere
Si, oggi è andata bene ma sarebbe ora che questi rialzi diffusi la smettessero di essere mosche bianche che da recuperare ne abbiamo un sacco di qua e una sporta di la :cool:.
Non ho capito un tubo di quello che le banche centrali hanno fatto a proposito dei cds ma non importa, quello che conta è che funzioni :D.

MITIKO :lol::up::lol:
 

reno

Guest
17:47:00 Les Bourses européennes en forte hausse
--------------------------------------------------------------------------------
Les Bourses européennes ont clôturé mercredi en forte hausse après l'annonce d'une action coordonnée des grandes banques centrales pour améliorer la liquidité du système financier. Paris a pris 4,22% à 3.154,62 points, Londres 3,16%, Francfort 4,98%, Milan 4,38%...
Fonte: LE FIGARO -

Giornata straordinaria mia figlia laureata 110/lode, arrivato a casa nel tardo pomeriggio e vedo la borsa brillante, e n.3 eseguiti immessi in vendita ieri sera.
 

Prospero

Io speriamo...
Complimenti anche da parte mia per la laurea brillante di tua figlia :up:. Sono tantissimi i giovani bravi, checchè se ne dica, ed è un vero rammarico che troppo spesso abbiano grosse difficoltà ad inserisrsi altrettanto bene nel mondo del lavoro per colpe che di certo non hanno. Speriamo che i sacrifici che tutti faremo servano soprattutto per loro :). Ciao, Antonio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giornata straordinaria mia figlia laureata 110/lode, arrivato a casa nel tardo pomeriggio e vedo la borsa brillante, e n.3 eseguiti immessi in vendita ieri sera.
complimenti a tua figlia reno.:king: auguro a lei tanta fortuna e la formazione deve andare in direzione ostinata per la crescita di questo meraviglioso paese.:up: il gain è una conseguenza di operazione adeguata e adatta alla nostre peculiarità ,molto bene! buona sera,Stefano
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dow-Jones

ritornato in area 12000 :eek:..domani non si dovrebbe scostare molto da questo range ,dando un senso positivo alle altre principali borse europee.ne beneficerà anche l'obbligazionario come nella giornata odierna; magari partendo positivo il future btp e attestandosi poi a livelli più normali a metà giornata e per chiudere poi sulle precedenti:up:
1322684404ddddd.jpg
;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
laurea a 110 e lode e titoli di stato

Giornata straordinaria mia figlia laureata 110/lode, arrivato a casa nel tardo pomeriggio e vedo la borsa brillante, e n.3 eseguiti immessi in vendita ieri sera.


Ciao Reno,
la laurea della figlia è un ottimo investimento per il futuro. Complimenti a tua figlia e per il 110 :up:.
Per quanto riguarda i titoli patriottici e il loro recupero di oggi, va beh, ma cos' è tutta questa meraviglia? Non lo sapete che i nostri titoli a zero non ci vanno???? :D.
Io sono tutto dentro il 21i, che ride un po' oggi :), ma è la Grecia che ancora non ride!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
per la prima volta dopo tanto tempo, finalmente, un'azione coordinata a livello mondiale che porta un segnale positivo.
Con il taglio di mezzo punto in queste operazione Swap sulla liquidità in dollari le banche centrali permettono al sistema finanziario di reperire liquidità da utilizzare per evitare il credit crunch in atto.
Se veramente questo si trasforma in aiuto alla crescita evitando il blocco dei prestiti a famiglie e imprese ..è senz'altro il primo passo importante per tentare di contrastare la crisi.
Adesso mi aspetto un'altro aiuto contro la recessione da parte di DRAGHI e una manovra FORTE ma EQUA da parte del governo.
Poi Monti salga al Reichstag e sbatta un paio di pugni sul tavolo ..spiegando che noi i compiti li facciamo ...ma che i krukki devono fare i LORO ... ricordandosi che quando a suo tempo nel 2003 erano in difficoltà e SFORAVANO il patto di stabilità ...noi non eravamo li ad affossarli e a metterli alla gogna mediaticamente.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti!
Partenza di cacca non c'è che dire.
Il FBTP perde 0.84 però ha alsciato un gap aperto sopra che mi fa ben sperare, l'Eruo sembra al rimablzo e la borsa pure.....................speriamo

buon giorno belindo. si partenza neg. ma poi si crescerà:D

niente paura ma solo aspettativa, aspettativa, aspettativa e non si vende .lo scriverei su tutti i muri:bow: .stamane alle 9-15 serpeggiava l'incertezza.io ero tranquillo come sempre.forza, non si molla mai!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto