Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
21i: volaaaaaa

Sono contento per Giuseppe che ha detto di essere quasi all in sul 21i sul quale sono entrato anche io ieri :cin:. Godiamoci questa pacchia fin che dura, consapevoli che il cammino del ricupero è ancora lungo :).


Buona giornata agli amici dei titoli di stato della nostra Patria, che a zero non ci vanno.
La parte italiana del mio ptf è quasi tutta nel 21i dal 25 novembre, come subito postato.
Stamane non credo ai miei occhi: nove figure di aumento in pochi giorni.
Spero che qualcun altro sia in questa situazione :).
La strada è ancora lunga, forse in corsa bisognerà cambiare parzialmente treno...
Vedremo.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
Effettivamente sono in gain spaventoso con il 26i ... non so bene che fare. Non sarà tagliare i guadagni uscire adesso?
 

saverio1973

BOND SUB.
Buona giornata agli amici dei titoli di stato della nostra Patria, che a zero non ci vanno.
La parte italiana del mio ptf è quasi tutta nel 21i dal 25 novembre, come subito postato.
Stamane non credo ai miei occhi: nove figure di aumento in pochi giorni.
Spero che qualcun altro sia in questa situazione :).
La strada è ancora lunga, forse in corsa bisognerà cambiare parzialmente treno...
Vedremo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Effettivamente sono in gain spaventoso con il 26i ... non so bene che fare. Non sarà tagliare i guadagni uscire adesso?


I lunghi con cedolona elevata sono ancora a sconto IMHO... Intorno a 400 il 37 era sopra 73.. Vado a memoria. Il 29 quotava anche 88...

Saluti e buon gain a tutti
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
lasciamo correre le quotazioni?

Effettivamente sono in gain spaventoso con il 26i ... non so bene che fare. Non sarà tagliare i guadagni uscire adesso?

Si, è un dilemma, ma complessivamente parlare di gain forse non è il caso, diciamo che stiamo recuperando parzialmente le forti perdite, a meno che qualcuno ha il PMC preso ai minimi dei scorsi giorni, ma non credo...
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto