Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Si, è un dilemma, ma complessivamente parlare di gain forse non è il caso, diciamo che stiamo recuperando parzialmente le forti perdite, a meno che qualcuno ha il PMC preso ai minimi dei scorsi giorni, ma non credo...
Ciao, ciao, Giuseppe

Eh... per una volta è proprio così... prezzo di carico 70 :D
 

piergj

Forumer attivo
Io ve l'avevo detto...e non ci avete creduto?

Io il mio senso di ragno pizzicava...visti i movimenti ho postato questo :

http://www.investireoggi.it/forum/2594439-post38294.html

...anche mia moglie non ci ha creduto, salvo ricredersi la sera...
Se ci forniranno dati e scadenze in maniera più chiara io resterei sopra i titoli fin dopo le feste...mah! Di questi tempi volano tante chiacchiere...e basta!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
11:58:00 Les réserves chinoises pas pour l'euro

Les très vastes réserves de change détenues par la Chine ne peuvent servir à venir directement en aide à la zone euro très endettée , a déclaré vendredi une responsable gouvernementale chinoise...
Fonte: LE FIGARO - Le Figaro Economie - Flash Eco - Toute l'actualité économique
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
11:01:00 Ue market mover: +0,1% m/m per il Ppi di ottobre, sotto le attese FIN

I prezzi alla produzione industriale della Zona Euro ad Ottobre hanno messo a segno un +0,1% mensile ed un +5,5% annuo. Gli analisti avevano pronosticato un +0,2% ed un +5,5%. Milano,Finanza.com Fonte: FIN
:cool:
 

belindo

Guest
Io sono passato dal 41 al 21 poi al 26 adesso vorrei passare al 23 a seconda di quello che rende meno.
 

sagitta

Forumer attivo
Io sono passato dal 41 al 21 poi al 26 adesso vorrei passare al 23 a seconda di quello che rende meno.

Ciao a tutti!
..spero di nn essere invadente..ma posso domandarti se nei vari passaggi hai avuto perdite di capitale nonostante suppongo comprassi un titolo a prezzo uguale o inferiore e se con i rialzi attuali le hai ricoperte?
..ti pongo questa domanda per capire questo metodo di investimento...
Grazie,
Davide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto