stefanofabb
GAIN/Welcome
agenda prossima settimana
Interessante questo articolo di Eugenio Scalfari del quale in passato ho assai poco condiviso le idee, grazie locco68 per averlo postato e speriamo che questo gran vecchio abbia ragione .I due Mario l'Europa l'hanno salvata
di EUGENIO SCALFARI
"Due domeniche fa intitolai il mio articolo "Due Mario italiani per salvare l'euro". Ero abbastanza ottimista in quell'articolo e così pure nell'altro della domenica seguente. Oggi lo sono ancora di più..."
(11 dicembre 2011)
grazie ragazzi.sono fermo da oggi pom. con virus influenzale e alluce incarnito con dolore(febbre 37,6).ho preso precauzioni e farmaco adeguato. la giornata è stata bella e piena e mi sono divertito.il mio idolo è sempre stato il russo Popov,nella tornata in vasca lunga(50m) un mostro insuperabile.sulla misura della ass.visto che mi legge, non dico nulla ma non è magra ma giusta e bionda naturale.domattina riparto per la spesa settimanale ,non riesco a stare fermo un attimo! buona notte e buon week a tutti
non preoccuparti Paolo..sono già pienamente operativo ..oggi ho fatto un 1400 in mezz'ora con virata "stanca". le battute sono il sale della vita.ciao buon inizio settimana.P.s:belindo va a correre a piedi, secondo me il massimo per chi può farlo! l'inizio della seduta borsistica domattina potrebbe avere una fiammata al rialzo per i btp e un ribasso del differenziale.spero che l'azionario apra bene ..il fib a 15480 è oltre la media e comunque.. il DOW-JONES farà la spiaInnanzitutto ...Stefano spero tu sia guarito e perfettamente funzionante...uno squalo con la "Pinna" incarnita lo vede impedito nella virata ...e poi, dato che ci legge anche l'assicuratrice ...... mi cospargo di cenere il capo e che dire...scusa:vicini:, siamo maschietti e ci piace scherzare sdramattizando un pò...
Ci leggiamo domani, a mio avviso, inizia una settimana interessante.
Dopo qualche giorno per interpretarlo, il mercato dovrebbe farci capire cosa ne pensa del Summit scorso, dello smarcamento dell'Inghilterra, ecc.. in ambito nazionale probabilmente verrà verificato "il vero" supporto politico al governo in base alle modifiche richieste alla manovra e l'OSCENO tentativo di evitare il taglio dei privilegi ...e vedremo il risultato delle aste con il BotDay e il quinquennale in settimana...
Vediamo se arriviamo "a mangiare il panettone" ...penso di SI
Ah ...a quando su Youtube l'interpretazione del Crawl secondo Stefanesko Popov?
Belindo ...potremmo domandare all'Assicuratrice di farci da 'spalla' e filmarlo in vasca ...gli mettiamo un cedolone di Nv23 9% sul blocco ...secondo me straccia i 21"64 di Popov