Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
La nostra partenza IMHO è positiva anche se incerta, il FBTP ha fatto dei movimenti repentini e strani, ma in sostanza è verde e dobbiamo anche riguadaganre un filo di verde dalla chiusura di venerdi.
Il dato positivo è il FBUND che scende di 0.12 e l'EURUSD che sembra non voler mollare 1.30.
Occhi aperti.
 
Ho chiuso il cippetto di 26i in gain in apertura, perchè preferisco avere i liquidi per eventualmente mediare il 21i. vediamo.
 
Buon giorno a tutti..
..questo balzo è solo un assestamento o i nostri btp ne risentiranno con un' adeguata discesa?
Ciao,
Davide
il cambio di benchmark per Tradeweb non mi sembra abbia avuto grandi ripercussioni sui prezzi... il mercato era stato messo in guardia dal Ministero delle Finanze :D

mi pare di capire che la notizia del giorno sarà l'impegno o il disimpegno inglese nella partita di giro tra Europa e FMI:
EU demands £25bn lifeline from the UK - Telegraph

intanto...
Usa non aumenteranno contributo a Fmi - Schaeuble | Fondi | Reuters
 
Ultima modifica:
← Indietro
10:06:00 Italia: -1,077 mld la bilancia commerciale a ottobre FIN

A ottobre il saldo della bilancia commerciale in Italia risultain deficit di 1.077 milioni, in miglioramento dai -2.568milioni di ottobre 2010. Le esportazioni sono cresciute del4,5% a livello tendenziale, mentre le importazioni segnano uncalo dello 0,3%. Per l'import si tratta del primo calo su baseannua da dicembre 2009. Milano, Finanza.com
 
  • .
    Banques: "la BCE interviendra" (Noyer)


    La Banque centrale européenne (BCE) interviendra pour endiguer les crises de liquidité qui affectent la stabilité des banques européennes et maintenir la stabilité des prix à moyen terme, a déclaré aujourd'hui Christian Noyer.

    Le gouverneur de la Banque de France, qui est également membre du conseil des gouverneurs de la BCE, a toutefois estimé que de grands programmes de rachats d'obligations souveraines par l'institution de Francfort allaient toujours bien au-delà de son rôle de prêteur en dernier ressort.

    Christian Noyer a ajouté que la restauration de la confiance des marchés dans la zone euro prendrait du temps mais que la mise en place de réformes budgétaires et structurelles par les gouvernements en temps et en heure constituait une étape nécessaire.



 
(AGI) Parigi - La Bce intende intervenire per favorire la liquidita' bancaria e la stabilita' dei prezzi, ma gli acquisti di bond governativi restano "molto al di sotto" delle necessita'.

Lo sostiene il Governatore della Banca (Santiago: BANCA.SN - notizie) di Francia, Christian Noyer, secondo il quale ripristinare la fiducia dei mercati e' un "processo di lunga durata" e l'implementazione per tempo delle riforme di bilancio e strutturali da parte dei governi dell'Eurozona e' un passo necessario .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto