E' proprio incredibilmente vera Giuseppe:
Buoni segnali dall'asta spagnola: i rendimenti sui titoli a tre mesi crollano dal 5,1 all'1,7% - Il Sole 24 ORE
Speriamo davvero che ora tocchi anche a noi !
non riesco a capire locco68 quale rischio a parte la speculazione..e il problema che si dica per una terza economia per esportazione europea come noi e il confronto con la Grecia!mi permetto di osservare che lo scrivano le "testate" giornalistiche... non mi preoccupa per nulla,saluti
non riesco a capire locco68 quale rischio a parte la speculazione..e il problema che si dica per una terza economia per esportazione europea come noi e il confronto con la Grecia!mi permetto di osservare che lo scrivano le "testate" giornalistiche... non mi preoccupa per nulla,saluti
Concordo con stefanofabb, purtroppo per qualche strano motivi veniamo sempre equiparata alla grecia, dimenticandoci che tra i due paesi esiste un abisso dal punto di vista economico/industriale.
Il guaio è che sono i nostri stessi organi di informazione a veicolare la falsa informazione, probabilmente per effettuare quel "sano" terrorismo mediatico atto a rendere docili gli italiani. Leggetevi questo articolo, in particolare la chiusura (l'emoticon non centra niente ma mi piaceva )
Grecia 2011, il Natale senza festa - Corriere della Sera
io leggendo i giornali esteri e vedendo le varie Cnbc e Bloomberg dico che il terrorismo fatto all'estero e' maggiore che quello nostrano......e infatti ci hanno affossato le vendite di istituzionali esteri.......comunque.....ancora non e' fallita nemmeno la Grecia......
Radio 24 - Ascolta
Puoi sentire il programma dall'inizio ma, ti consiglio l'ascolto dal minuto
61,45, se ben ricordo viene intervistato il presidente dello IOR Gotti Tedeschi e, debbo dire che le cose stanno diversamente, per quanto riguarda l'Italia, da quello che dice la stampa straniera.
Sentito in diretta questa mattina, anche se il fatto che sia presidente dello IOR