Nix
Noio volevàn savoir ...
C'è stato un certo sbandamento, avrei giurato fuochi artificiali per ricoperture.
In effetti tutto mi aspettavo tranne che un ritracciamento.....
C'è stato un certo sbandamento, avrei giurato fuochi artificiali per ricoperture.
SI Antonio, alcuni titoli hanno ritracciato ma anche FBTP e EURUSD li avevano preceduti.C'è stato un certo sbandamento, avrei giurato fuochi artificiali per ricoperture.
Riesci a vedere in tempo utile il ritracciamento di FBTP e EURUSD che precede il ritracciamento o la salitaSI Antonio, alcuni titoli hanno ritracciato ma anche FBTP e EURUSD li avevano preceduti.
Io ho fatto in tempo a uscire dal 21i e sono rientrato sotto e ho visto anche bsi soldoni girare.
Anche il 41i che mi aspettavo sbragasse sopra 70 e invece è ritracciato, peccato.
41 indicizzato super mani-polato belindo.mahSI Antonio, alcuni titoli hanno ritracciato ma anche FBTP e EURUSD li avevano preceduti.
Io ho fatto in tempo a uscire dal 21i e sono rientrato sotto e ho visto anche bsi soldoni girare.
Anche il 41i che mi aspettavo sbragasse sopra 70 e invece è ritracciato, peccato.
eur-usd alle 15 era a +0,9% ora è a +0,6%,tutto ciò non spiega il momento anche perchè il future btp è rimasto in range 460..per me, solo una presa di profitto momentanea" derivativa" . i grafici sono questi ,ciaoRiesci a vedere in tempo utile il ritracciamento di FBTP e EURUSD che precede il ritracciamento o la salita?