Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a te Frank e atutti gli amici del thd!!
Anch'io ho sempre sostenuto che ormai molto dipende dalla politica piuttosto che dall'economia....guarda la Grecia, è già fallita da tempo ma è attaccata al respiratore artificiale della politica che vedremo se e quando staccherà la spina. Ormai è già dallo scorso anno che mi informo su analisi politiche e macroeconomiche più che guardare i listini minuto per minuto, ma ognuno imposta la sua operatività come ben crede ci mancherebbe. Ormai faccio il cassettista dinamico...o slow trading come dice chi è dotto...;)

Buongiorno.

Forex,euro tocca minimo 10 anni su yen,pesano ordini automatici - Yahoo!

Il Giappone ha un rapporto debito-pil del 200%, un'inflazione quasi a zero,
stampa a tutta birra e, i suoi TDS sono in prevalenza in mano ai giapponesi.
Non solo, ieri si sono accordati con i cinesi per sostituire il $ negli scambi commerciali con le loro valute Yuan e Yen. Lo yen è ai max contro € e, questi sono i fatti.Cosa impedisce all'Europa di fare non dico altrettanto ma, almeno di sottrarci all'umiliazione dell'impoverimento sociale attraverso le sole politiche di austerity ? E, in questo, c'è tutta la mia amarezza.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 dic - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
EUR - M3 dest. Aa, novembre, h. 10,00
precedente: 2,6% / consenso: 2,5%
ITA - Indice di fiducia delle imprese, dicembre, h. 10,00
precedente: 94,4 / consenso: 0,0
GER - Cpi (Lander) aa (prelim.), dicembre
Precedente: 2,4% / consenso: 2,2%
GER - Cpi (Lander) mm (prelim.), dicembre
Precedente: 0,0% / consenso: 0,8%
GER - Ipca aa (prelim.), dicembre
Precedente: 2,8% / consenso: 2,4%
GER - Ipca mm (prelim.), dicembre
Precedente: 0,0% / consenso: 0,8%
ITA - Conferena stampa di fine anno del Presidente del
Consiglio Monti

i Future partono poco mossi ma girati male.
Le aste daranno l'indirizzo giusto, oggi se riesco preferirei entrare su azioni bancarie con le aste positive perchè hanno perso maggiormente rispetto a tds.
Un cippetto di qua e uno di la.
Ma i segnali devono migliorare.

Le aste daranno l'indirizzo giusto, oggi se riesco preferirei entrare su azioni bancarie con le aste positive perchè hanno perso maggiormente rispetto a tds.

Concordo, aspetto queste.
Praticamente è il primo giorno che riesco a seguire dopo il Natale. vedo se riesco a fare qualcosa.
Sulle Obbl. no Tds, mi aspetto saltino fuori Casini :wall: coi Ratei vista la nuova tassazione. speriamo di no....

Buona giornata a tutti - si riparte con lo spread a 514 - speriamo che tra le aste e il discorso di fine anno di Monti che dovrebbe essere intorno alle ore 12, ci sia una svolta positiva.

Intanto leggo che dai depositi BCE mancano ieri rispetto all'altro ieri 11 MLD
OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto