Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FONT=courier new,courier,mono]Questa mattina la Banca centrale europea ha assegnato 130,622 miliardi di euro tramite la consueta asta di rifinanziamento a 7 giorni. La scorsa settimana le richieste delle banche si erano attestate a 144,755 miliardi. L'operazione è a rubinetto e al tasso fisso dell'1%. Milano, Finanza.com [/FONT]

Stamattina ho azzeccato l'uscita da un BTP a cui sto cercando di abbassare il pmc :D...Adesso mi tengo la liquidità per cercare di fare la stessa cosa su altri BTP che ho in ptf :up:

Parto per fare legna ci vediamo oggi pomeriggio.

non ti stancare troppo,devi andare a correre e rimanere in forma;)ciao

Come ben sai caro Stefano il nostro grandioso amico :up::up: è 'momentamente' in 'recessione' :D:D deve assolutamente trovare una valvola di 'sfogo' per il testosterone inesploso :lol::lol:.
Come Rocky abbassa lo Spread dell'ormone con sessioni di taglialegna alternando con sessioni di 'SCALPING' imparate dal Guru Mohicano presente nel suo bosco.

Come ben sai caro Stefano il nostro grandioso amico :up::up: è 'momentamente' in 'recessione' :D:D deve assolutamente trovare una valvola di 'sfogo' per il testosterone inesploso :lol::lol:.
Come Rocky abbassa lo Spread dell'ormone con sessioni di taglialegna alternando con sessioni di 'SCALPING' imparate dal Guru Mohicano presente nel suo bosco.
non oso pensare al mio ......:rotfl: è sempre in subbuglio.noi scorpioni siamo fatti cosi:lol:.la valvola di sfogo per me è la piscina e per il resto ho pazienza...se no faccio danni ..però ogni tanto la perdo e mi concedo una preda:lol:ciao buon trade e giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto