Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Questa mattina la Banca centrale europea ha assegnato 130,622 miliardi di euro tramite la consueta asta di rifinanziamento a 7 giorni. La scorsa settimana le richieste delle banche si erano attestate a 144,755 miliardi. L'operazione è a rubinetto e al tasso fisso dell'1%. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

vegar

Forumer storico
Stamattina ho azzeccato l'uscita da un BTP a cui sto cercando di abbassare il pmc :D...Adesso mi tengo la liquidità per cercare di fare la stessa cosa su altri BTP che ho in ptf :up:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Parto per fare legna ci vediamo oggi pomeriggio.

non ti stancare troppo,devi andare a correre e rimanere in forma;)ciao

Come ben sai caro Stefano il nostro grandioso amico :up::up: è 'momentamente' in 'recessione' :D:D deve assolutamente trovare una valvola di 'sfogo' per il testosterone inesploso :lol::lol:.
Come Rocky abbassa lo Spread dell'ormone con sessioni di taglialegna alternando con sessioni di 'SCALPING' imparate dal Guru Mohicano presente nel suo bosco.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come ben sai caro Stefano il nostro grandioso amico :up::up: è 'momentamente' in 'recessione' :D:D deve assolutamente trovare una valvola di 'sfogo' per il testosterone inesploso :lol::lol:.
Come Rocky abbassa lo Spread dell'ormone con sessioni di taglialegna alternando con sessioni di 'SCALPING' imparate dal Guru Mohicano presente nel suo bosco.
non oso pensare al mio ......:rotfl: è sempre in subbuglio.noi scorpioni siamo fatti cosi:lol:.la valvola di sfogo per me è la piscina e per il resto ho pazienza...se no faccio danni ..però ogni tanto la perdo e mi concedo una preda:lol:ciao buon trade e giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • grr.JPG
    grr.JPG
    73 KB · Visite: 462
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto