La vendi o la usi per il tuo sistema di riscaldamento?
con questo dato(ribasso rend. T-BOND) credo che il"nostro"differenziale chiuda sotto i 500 belindo.ora vado in vasca.ciao P.S: preciso che l'ultima seduta il T_bond registrò rialzi sui rendimenti !Per me e mio padre è un poco il cenone di natale, andiamo fare legna da 20 anni tutti gli anni insieme e la usiamo per il camino di casa nostra.
Lui ha dei boschi e siamo tra i pochi che vanno a tagliarla, ma posso assicurarti che è una cosa bellissima.
Faticosa, ma anche importante per il nostro rapporto
Intanto FBTPin salita e io un cippetto negli indicizzati penso di mettercelo, adesso scelgo quale, visto che il 21i sotto 75.5 non riesco a beccarlo!
Per me e mio padre è un poco il cenone di natale, andiamo fare legna da 20 anni tutti gli anni insieme e la usiamo per il camino di casa nostra.
Lui ha dei boschi e siamo tra i pochi che vanno a tagliarla, ma posso assicurarti che è una cosa bellissima.
Faticosa, ma anche importante per il nostro rapporto
Intanto FBTPin salita e io un cippetto negli indicizzati penso di mettercelo, adesso scelgo quale, visto che il 21i sotto 75.5 non riesco a beccarlo!
in effetti il differenziale in deciso ribasso .da 504 in pochi minuti a 500 ed euro /usd in recupero(0,8%) 1,3037
a volte si va in controtendenza coi mercati belindo e anche contro la ostinata nostra volontà .lavoro su questo fattore psicologico da tempo e che è un pilastro della finanza operativa, secondo me.mi ha dato risultati anche dopo anni di sofferenza ma ho mantenuto le mie strategie.mi strugge la situazione di la nel 3d greco..vedo incertezza in molti punti e sapendo come è fatto un default ,per un investitore un danno che si ripara dopo anni..purtroppo il binomio stato/finanza la sta facendo da padrone con speculazione e facendo finta di mettersi d'accordo, in modo vago o vano, circa come finirà la partita.rimango dalla parte positiva anche perchè in quel caso di un uscita dall'euro o delisting da parte dei bond si ripercuoterebbe in parte su altri stati europei.Ho scelto il 41i e il 23i.
Il nostro FBTP continua a risalire la china, l'unico dato contrastante è che anche il FBUND sale e questo non mi piace.
Vediamo se con gli ameicani cambia qualcosa.