Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ggg.JPG
    ggg.JPG
    39,8 KB · Visite: 671

belindo

Guest
La vendi o la usi per il tuo sistema di riscaldamento?

Per me e mio padre è un poco il cenone di natale, andiamo fare legna da 20 anni tutti gli anni insieme e la usiamo per il camino di casa nostra.
Lui ha dei boschi e siamo tra i pochi che vanno a tagliarla, ma posso assicurarti che è una cosa bellissima.
Faticosa, ma anche importante per il nostro rapporto :up:

Intanto FBTPin salita e io un cippetto negli indicizzati penso di mettercelo, adesso scelgo quale, visto che il 21i sotto 75.5 non riesco a beccarlo!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 03 gen - In avvio di seduta il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond si attesta in ribasso di 22/32 punti, a 100 13/32, con i rendimenti all'1,95 per cento. I titoli di stato americani nelle prime battute della giornata mostrano andamenti in calo sulla scia dei dati economici europei e cinesi che sostengono il buon andamento delle borse europee. Questo l'andamento delle altre scadenze: Bond a 2 anni: invariati, prezzo: 99 24/32, rendimenti: 0,25% Bond a 5 anni: -8/32, prezzo: 99 30/32, rendimenti: 0,89% Bond a 30 anni: -1 20/32 punti, prezzo: 102 30/32, rendimenti: 2,97%[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per me e mio padre è un poco il cenone di natale, andiamo fare legna da 20 anni tutti gli anni insieme e la usiamo per il camino di casa nostra.
Lui ha dei boschi e siamo tra i pochi che vanno a tagliarla, ma posso assicurarti che è una cosa bellissima.
Faticosa, ma anche importante per il nostro rapporto :up:

Intanto FBTPin salita e io un cippetto negli indicizzati penso di mettercelo, adesso scelgo quale, visto che il 21i sotto 75.5 non riesco a beccarlo!
con questo dato(ribasso rend. T-BOND) credo che il"nostro"differenziale chiuda sotto i 500 belindo.ora vado in vasca:).ciao P.S: preciso che l'ultima seduta il T_bond registrò rialzi sui rendimenti !
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Per me e mio padre è un poco il cenone di natale, andiamo fare legna da 20 anni tutti gli anni insieme e la usiamo per il camino di casa nostra.
Lui ha dei boschi e siamo tra i pochi che vanno a tagliarla, ma posso assicurarti che è una cosa bellissima.
Faticosa, ma anche importante per il nostro rapporto :up:

Intanto FBTPin salita e io un cippetto negli indicizzati penso di mettercelo, adesso scelgo quale, visto che il 21i sotto 75.5 non riesco a beccarlo!


E' da qualche anno che verso la fine dell'inverno taglio legna pure io nei boschi,è vero che da molta soddisfazione ed è pure abbastanza faticoso (io taglio da solo) lo scorso anno a fine febbraio tra sudore e vento mi sono buscato una bronchite curata con antibiotici. E quando si manovra la motosega stare sempre bene in campana, conosco gente in paese che si è fatta molto male.
 

belindo

Guest
in effetti il differenziale in deciso ribasso .da 504 in pochi minuti a 500 ed euro /usd in recupero(0,8%) 1,3037 :reading:

Ho scelto il 41i e il 23i.
Il nostro FBTP continua a risalire la china, l'unico dato contrastante è che anche il FBUND sale e questo non mi piace.
Vediamo se con gli ameicani cambia qualcosa.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho scelto il 41i e il 23i.
Il nostro FBTP continua a risalire la china, l'unico dato contrastante è che anche il FBUND sale e questo non mi piace.
Vediamo se con gli ameicani cambia qualcosa.
a volte si va in controtendenza coi mercati belindo e anche contro la ostinata nostra volontà .lavoro su questo fattore psicologico da tempo e che è un pilastro della finanza operativa, secondo me.mi ha dato risultati anche dopo anni di sofferenza ma ho mantenuto le mie strategie.mi strugge la situazione di la nel 3d greco:-?..vedo incertezza in molti punti e sapendo come è fatto un default ,per un investitore un danno che si ripara dopo anni..purtroppo il binomio stato/finanza la sta facendo da padrone con speculazione e facendo finta di mettersi d'accordo, in modo vago o vano, circa come finirà la partita.rimango dalla parte positiva anche perchè in quel caso di un uscita dall'euro o delisting da parte dei bond si ripercuoterebbe in parte su altri stati europei.:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto