Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutte e due le transc?

.....si, ma considera che il buy a 80.30 ieri non me l'ha preso (min.di giornata 80.40)..
per cui ero con 1 lotto solo...

-piu' tardi faro' un'analisi del mio trade....e accetto critiche :wall::wall:

....mi piacerebbe che anche tu e gli altri facessero uguale, per capire insieme sbagli e cose che si possono migliorare....

.....si, ma considera che il buy a 80.30 ieri non me l'ha preso (min.di giornata 80.40)..
per cui ero con 1 lotto solo...

-piu' tardi faro' un'analisi del mio trade....e accetto critiche :wall::wall:

....mi piacerebbe che anche tu e gli altri facessero uguale, per capire insieme sbagli e cose che si possono migliorare....

Volentieri

ANALISI DEL TRADE

Cose giuste:
-Aver aspettato il supporto a 80.20/30 senza aver fretta d'entrare.
-Aver rispettato lo sl sotto il min. precedente
-Aver inserito un Tp raggiungibile
.

Cose sbagliate:
-Non aver dato giusta importanza ai volumi.(soprattutto quando era a 82)
-Aver spostato lo sl a 80.10
-Aver chiuso la posizione prima che la quotazione arrivasse al tp o sl.....

Voto conclusivo (1-10):.............5

-

Secondo voi in giornata si avranno probabilità che prenda il corso sotto gli 80? In quel caso un bel tuffo tutti insieme nel mare aperto non sarebbe male :)

Piacerebbe anche a me rientrare, ma vorrei provare in un giorno in cui posso aprire e chiudere in giornata, dedicandogli tempo quando ne ho...

.......considera che chi tiene , gode del rateo cedolare che non e' che faccia proprio schifo...

Inizialmente, e forse tuttora è così, io lo avevo preso come parcheggio di liquidità e per via della cedola, poi seguendo voi grandi traders, mi sono fatto prendere la mano.....della serie chi va co lo zoppico..:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto