Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Con tutte e due le transc?


.....si, ma considera che il buy a 80.30 ieri non me l'ha preso (min.di giornata 80.40)..
per cui ero con 1 lotto solo...

-piu' tardi faro' un'analisi del mio trade....e accetto critiche :wall::wall:

....mi piacerebbe che anche tu e gli altri facessero uguale, per capire insieme sbagli e cose che si possono migliorare....
 

Giontra

Forumer storico
.....si, ma considera che il buy a 80.30 ieri non me l'ha preso (min.di giornata 80.40)..
per cui ero con 1 lotto solo...

-piu' tardi faro' un'analisi del mio trade....e accetto critiche :wall::wall:

....mi piacerebbe che anche tu e gli altri facessero uguale, per capire insieme sbagli e cose che si possono migliorare....

Volentieri
 

Jessica.

out of time...
ANALISI DEL TRADE

Cose giuste:
-Aver aspettato il supporto a 80.20/30 senza aver fretta d'entrare.
-Aver rispettato lo sl sotto il min. precedente
-Aver inserito un Tp raggiungibile
.


Cose sbagliate:
-Non aver dato giusta importanza ai volumi.(soprattutto quando era a 82)
-Aver spostato lo sl a 80.10
-Aver chiuso la posizione prima che la quotazione arrivasse al tp o sl.....

Voto conclusivo (1-10):.............5




-

 

ilfolignate

Forumer storico
Secondo voi in giornata si avranno probabilità che prenda il corso sotto gli 80? In quel caso un bel tuffo tutti insieme nel mare aperto non sarebbe male :)
 

Alobar

So di non sapere...
Piacerebbe anche a me rientrare, ma vorrei provare in un giorno in cui posso aprire e chiudere in giornata, dedicandogli tempo quando ne ho...
 

ilfolignate

Forumer storico
.......considera che chi tiene , gode del rateo cedolare che non e' che faccia proprio schifo...

Inizialmente, e forse tuttora è così, io lo avevo preso come parcheggio di liquidità e per via della cedola, poi seguendo voi grandi traders, mi sono fatto prendere la mano.....della serie chi va co lo zoppico..:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto