Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi buonasera a tutti! Ho visto le grandi performances dei nostri amatissimi BTP!!! Spero domani di poter ritornare operativo per postare grafici e dati visto che oggi sono rimasto a "piedi" e sono ancora nel bel mezzo del ripristino del pc! Buona serata a tutti.
 

argotone

il diversificatore
foli, diciamo che hai avuto fortuna a rimanere a piedi cosi' non hai avuto la possibilita' di svendere i nostri titoli
 

btp37

Forumer storico
ho visto adesso! certo che ripartire col nuovo 3ad ha portato bene...

:up: è 1 mese che accumulo sul supporto di 83, jessi vedeva la resistenza a 86/86,20... quindi aspetto aspetto aspetto

unico problema che in agosto sarò fuori italia e senza internet, d'altra parte bisogna anche staccare, lo stress da trading è pesante :D

CIAO A TUTTI!!! Sono nella tua situazione Marcobi..all'estero ma sono riuscito a trovare un punto internet.... Sapevo che il ciuchino mi dava sorprese stando via!!! Prima di partire l'ho lasciato in Sell a 85,5... questioni del mio alto PMC....Speriamno abbia visto giusto la nostra AMATA REGINA JESSICA
sul raggiugimento quota 86...!!!!!!!!!!
Cerchero' nei prox gg di monitorare come va la salita!

Un saluto a tutti..:V
GIO

PS
GRAZIE FOLI per i grafici....Sai si appreza ancor di piu' il lavoro fatto a distanza di migliaia di km...
 

ilfolignate

Forumer storico
ehila grande capo.... ;)
anche io pensavo a queste aste come ad un'occasione per rientrare pian piano.... ma il nostro 19 ci sta prendendo in giro con quelle candelone bianche?:eek::-?
devo acquisire pazienza.... pazienza...

foliiiiiiiiiiii dai che faccio? io non ne azzecco mai una .... e sono liquida al 100%


Ciao Cury ;) Come dice Giuseppe: pazienza, pazienza, pazienza. :up::up:
Io per il momento sono fermo (con il pc):wall::wall::wall:
 

tommy68

Banned
ciao..:)
causa problemi tecnici al pc del Foli, posto io i grafici dei btp 19 e 37...
noterete i grafici ...ehm diversi... problemi tecnici...:D
12488194362019cri.jpg



1248821849res19.jpg

12488198152037.jpg

1248819830res2037.jpg
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
In questi ultimi giorni i decennali sembrano vogliano mettere le ali :up:.
Temo che entrare ora sia un pò arrischiato, anche gainare su un titolo in rialzo e sopra la parità non lascia troppi margini operativi.
Anch'io ho liquidità in eccesso da "piazzare" ma personalmente rimango alla finestra godendomi le cedole sugli acquisti fatti nei mesi precedenti su dieci/ventennali.
Oppure, volendo, potrei vendere a buon prezzo augurandomi di poter ricomprare ad un prezzo significamente più basso.

Il future/bund - che seguo - in prima mattinata ha aperto intorno ad area 120,60 salendo poi sino a 121,05. Ora in leggero ripiego in zona 120,80.
 

businessman

Guest
Chi sa qualcosa in più sul titolo Italy 2019. Dite che è da preferire rispetto al Btp 2019?

Lo vedete caro?
 

carpe diem

Banned
In questi ultimi giorni i decennali sembrano vogliano mettere le ali :up:.
Temo che entrare ora sia un pò arrischiato, anche gainare su un titolo in rialzo e sopra la parità non lascia troppi margini operativi.
Anch'io ho liquidità in eccesso da "piazzare" ma personalmente rimango alla finestra godendomi le cedole sugli acquisti fatti nei mesi precedenti su dieci/ventennali.
Oppure, volendo, potrei vendere a buon prezzo augurandomi di poter ricomprare ad un prezzo significamente più basso.

Il future/bund - che seguo - in prima mattinata ha aperto intorno ad area 120,60 salendo poi sino a 121,05. Ora in leggero ripiego in zona 120,80.

Mi sono fatto ingolosire dai prezzi di ieri sul 19 e ho venduto un lotto a 100,09.....era un bel gain e non resistito
Sono nella tua stessa situazione se cala rientro se sale vendo altrimenti cedole....
ciao Tommy
 

p_dinamite

Forumer attivo
Chi sa qualcosa in più sul titolo Italy 2019. Dite che è da preferire rispetto al Btp 2019?

Lo vedete caro?
lo sto seguendo da un pò
molto illiquido
e questo ne risente sulle quotazioni
basta guardare il book in questo momento
secondo me il prezzo giusto sarebbe intorno a 94
peccato che per la scarsità del flottante e degli scambi nn ci siano vendite
c'è il rischio che mi succeda come sul fratellone italy 2029 che son alla finestra da 96
però io a sti prezzi a comprare nn ce la faccio...

secondo me, e forse dico una belinata, i titoli + convenienti (nn in ottica di trading, ma da cassetto) son ancora i btp-i 2019
ai prezzi attuali (intorno di 100) ti danno il 2.35% + inflazione

se l'inflazione rimane nulla o pressapoco hai guadagnato meno dei btp di pari durata, ma molto di + dei bot e cct
se riparte l'inflazione e quindi aumentano i tassi il corso penso che scenderà, ma sarà solo un'occasione di accumulo
attualmente per stare il + tranquilli possibili e cmq. cavalcare l'onda dei rialzi direi btp-i + liquidità (remunerata)
altri titoli solo in ottica di trading (mensile, ecc... nn intraday)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto