Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
i nostri tds hanno aperto in gran spolvero,speriamo bene.ciao a tutti del 3d:lol:

CIAO regazzi!! Ora che dall'estero son riuscito a collegarmi..qui seite tutti in spiaggia ..:cool:!!! Dove siete??!!!!!:sad::sad:

Sto seguendo il CIUCHINO ora a 85....
Che dite.. si avverera' la profezia degli 86 ?
In sono indeciso se usicre avendo un loss precedente e PMC alto...
Ho un ordien di sel oltre 85,5...spero di non fare la seconda cavolata dell'anno ..e per passare a TRIPLO pentimento!
Sto ancora collegato una mezz'ora se qualcuno si fa vivo......
:V
 

carpe diem

Banned
CIAO regazzi!! Ora che dall'estero son riuscito a collegarmi..qui seite tutti in spiaggia ..:cool:!!! Dove siete??!!!!!:sad::sad:

Sto seguendo il CIUCHINO ora a 85....
Che dite.. si avverera' la profezia degli 86 ?
In sono indeciso se usicre avendo un loss precedente e PMC alto...
Ho un ordien di sel oltre 85,5...spero di non fare la seconda cavolata dell'anno ..e per passare a TRIPLO pentimento!
Sto ancora collegato una mezz'ora se qualcuno si fa vivo......
:V

Ciaooo
In quale paese sei?
A 85,50 vai in gain?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
CIAO regazzi!! Ora che dall'estero son riuscito a collegarmi..qui seite tutti in spiaggia ..:cool:!!! Dove siete??!!!!!:sad::sad:

Sto seguendo il CIUCHINO ora a 85....
Che dite.. si avverera' la profezia degli 86 ?
In sono indeciso se usicre avendo un loss precedente e PMC alto...
Ho un ordien di sel oltre 85,5...spero di non fare la seconda cavolata dell'anno ..e per passare a TRIPLO pentimento!
Sto ancora collegato una mezz'ora se qualcuno si fa vivo......
:V
io sono messo più o meno da spiaggia! sono in piscina con un portatile.per quanto riguarda il nostro 2037 sono abbastanza convinto che possa arrivare a 86. ciao buona gornata:)
 

AlessandroRsa

Nuovo forumer
Grazie per le risposte.

In sostanza:
- studio meglio il btpi per conoscerne meglio pregi e difetti
- aspetto un prezzo + interessante per acquistarlo (ma forse allora la scelta di acquisto diventa quasi equivalente a un btp)
- rimango liquido (che in estate, al mare, non è neanche una cattiva scelta!)....
 

iuessei1981

greed is good
ottimi i volumi sul 37
non ricordo quelli di ieri ma mi paiono superiori, al momento sembra confermato il trend al rialzo,
per renderlo più solido dovrebbe essere accompagnato da uno storno delle borse.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
io sono messo più o meno da spiaggia! sono in piscina con un portatile.per quanto riguarda il nostro 2037 sono abbastanza convinto che possa arrivare a 86. ciao buona gornata:)
Ciao, Stefano, rilassati e divertiti, ma anche vigile. Dicevo qualche post fa che Agosto (che sta arrivando) potrebbe regalarci qualche movimento.
Sto meditando di uscire con qualche K dal ciuchino intorno a 85.
PMC 82,15, per merito della tripla pazienza!
Ciao a tutti, Giuseppe
 

paziente

Forumer attivo
Ciao, Stefano, rilassati e divertiti, ma anche vigile. Dicevo qualche post fa che Agosto (che sta arrivando) potrebbe regalarci qualche movimento.
Sto meditando di uscire con qualche K dal ciuchino intorno a 85.
PMC 82,15, per merito della tripla pazienza!
Ciao a tutti, Giuseppe


Io a 85 son uscito di metà come avevo scritto.
Ma penso che se stasera chiuderà sopra 84,8 ci saran buone possibilità di salire.

Complimenti per il PMC, io ho voluto troppo e così son solo col lotto a 83.08.

Ciao, ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto