Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
i volumi sono bassi ...chi compra sono quelli definiti parco buoi che non sanno dove nettere i propri risparmi ...........e pensano di andare sul sicuro mettendoli sul trentennale...............come al solito il parco buoi è manna per i trader...............
fin quanto i fondi non entreranno per mantenere i tassi promessi dai vari prospetti informativi emessi ...............il titolo avrà una oscillazione costante tra i minimi ed un max di 87.5/89 intravisto un paio di mesi fa

Entrato a 81,5 , per me gia' sarebbe tanto vederlo salire agli 83-84 fra un po' di gg / mesi
(anni :help: ?!!)
Soffiate gente!!!!!!
:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Idem con patatine :D
E' che fin che tu non chiudi la posizione non possiamo cominciare a spingerlo in giù...
Vedi in che posizione c'hai messo....:p

potrei chiudere come Jes quelli acqti ieri forse non perdo neanche la commissione.....il problema è che siamo in tanti a volerlo a sti benedetti 83.3.......li CHIUDIAMO :sorpresa:E LUI VA 87 e noi:ciapet::ciapet:
sicccome come hai capito a contrario della mia firma ( VENDI E PENTITI ) io voglio vedere aspettare e vincere............................ciò significa che vedrò il book a 83.30/40 e li sul da farsi prenderò una decisione .............RIPETO LA POSIZIONE E' DA CHIUDERE
 

Giontra

Forumer storico
potrei chiudere come Jes quelli acqti ieri forse non perdo neanche la commissione.....il problema è che siamo in tanti a volerlo a sti benedetti 83.3.......li CHIUDIAMO :sorpresa:E LUI VA 87 e noi:ciapet::ciapet:
sicccome come hai capito a contrario della mia firma ( VENDI E PENTITI ) io voglio vedere aspettare e vincere............................ciò significa che vedrò il book a 83.30/40 e li sul da farsi prenderò una decisione .............RIPETO LA POSIZIONE E' DA CHIUDERE

Il tuo Target Price è ancora 83,3?
 

SL66

oggi è un altro giorno
.....e poi come detto ieri .come ribadito da Jes............. e come da tutti pensato .........il titolo ha un buon Rendimento ........e quindi basta saper aspettare;).........e non riciclare il denaro in carta straCCCia :lol::lol:

x Fol............. CCT( affettuoso ,tanto per non darci dentro con:(:()
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto