Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
si e' probabile che e' come dici tu, e' una teoria che condivido pienamente,un probabile stop all' avanzamento dei nostri titoli,aspettiamo domani comunque la bce non dovrebbe decidere nulla riguardo un taglio del tasso di sconto ma non ho notizie al riguardo
 

ilfolignate

Forumer storico
si e' probabile che e' come dici tu, e' una teoria che condivido pienamente,un probabile stop all' avanzamento dei nostri titoli,aspettiamo domani comunque la bce non dovrebbe decidere nulla riguardo un taglio del tasso di sconto ma non ho notizie al riguardo

Giovedì occhi e orecchie puntate sul discorso, e sulle manovre di Trichet quindi :up:

Anche se, non ricordo bene se è stato marzo o maggio, poco dopo il suo ulteriore taglio al costo del denaro i BTP cominciarono a scendere inspiegabilmente!!!!
 

tommy68

Banned
Buonasera a tutti..:)
Io oggi ho venduto tutto..:V
sul mot avevo il 37 con pmc 84,01 venduti a 86,38.... bene,,
sul tlx sempre il 37 con pmc 84,89 venuti a 86,30.... benino
sul mot 2021 pmc 93,92 venduto a 95,02...la paura fa 90...:D
Le chiusure fanno pensare che forse la discesa non e' cosi' scontata, pero' la lezione dell'altra volta non me la sono dimenticata, intanto mi son portato a casa i gain, poi vediamo come si comportano, stare un po' alla finestra non mi farà male....:-o
Giusto per curiosità avevo fatto uno screen del book sul 37 poco prima di una bella "spazzolata" ..proprio sulla "resistenza" degli 86,50...
12494176112037.jpg
 

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti amici. Messo in vendita l'ultimo dei 9 lotti del set2019 a 101,30. Ora sono completamente liquido!!! Buona giornata a tutti e a più tardi :up:
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, uscito dal 39 in piccolo gain,rimane una quota sul 37(ancora il loss),e poi liquido al 100%.
grazie a tutti e un saluto a chi e' in vacanza.
Stefano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto