Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
A proposito: vedo che tu li segui sul Tlx. Io per es. li seguo sul Mot sul sito di Borsa italiana. Ma c'è un motivo per preferire l'uno piuttosto che l'altro dei due mercati ?
per forza di cose li seguo sul tlx.siccome che detto mercato apre alle nove e il MOT alle 9-35 riesco a guardare le aperture.per la differenza non mi interessa il tlx visto che opero sul MOT, domestic mot. ciao;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dati su Euribor
Al fixing odierno, la scadenza Euribor a tre mesi è stata fissata allo stesso livello di ieri, il minimo storico di 0,884%. Ferma anche anche la scadenza a una settimana a 0,353%, mentre quella a sei mesi scende da 1,134% di ieri a 1,133%.
:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Di nuovo collegato anche oggi.
Hai ragione Giu' !!!
ASPETTARE CON TRIPLA PAZIENZA IL PROSSIMO STORNO...
Mi faccio un poster da appendere nella stanza quando torno dalle vacanze...magari con un PS PRIMA DI ENTRARE A 85 SUL CIUCHINO MEDITA TRE VOLTE!!!!!!!!!

Mi e' andata gia' di lusso con questa ripresona di agosto..dal mega-loss di giugno a passare in gain di 250€..briciole si sa se avessi avuto tripla pazienza e senza triplo panico non avessi venduto meta' lotto..ma col senno di poi va ultra bene cosi' per aver iniziato da gennaio a masticare di btp ...
Buoni gain a tutti
GIO'

PS
Un saluto al mitico Moderatore!!!!!!!!

Ciao, BTP.
Va bene, 250 corrispondo a 500.000 lire. Non sono da buttare! Ciao, ciao e buone ferie.
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buongiorno a tutti amici. Messo in vendita l'ultimo dei 9 lotti del set2019 a 101,30. Ora sono completamente liquido!!! Buona giornata a tutti e a più tardi :up:

Ciao Foli, ho letto del tuo scalping:up:
Ho letto stamane che mi hanno dato ieri un eseguito per un lotto del 19 a 101,32. Gain intanto in tasca, non si sa mai! Prudenza. Ancora un po' di 19 da vendere. Non ancora completamente liquido.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Mi sono accorto ultimamente che faccio delle operazioni molto simili a quelle di Foli (tranne per lo scalping), Ci siamo influenzati a vicenda? boh!
A proposito, il ciuchino si avvia a 87!
Ciao a tutti Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto