Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti Amici :up:

Volumi di vendita importanti e, guarda caso, tutti in negativo, nonostante il future sul Bund in rialzo. Ragazzi, questa è la settimana di ferragosto e dubito fortemente in una risalita visto che tutti stanno realizzando per andare in vacanza ;)
 

beteldue

Nuovo forumer
visto che tutti stanno realizzando per andare in vacanza ;)


Una riedizione piu compressa del famoso: "Sell in May, and go away"

Io avevo venduto metà, l'altra tenuta

Se ci sono storni importanti, riprendo con il mio metodo: rientro una tranche alla volta (si guadagna di meno ma si rischia anche di meno)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Caro cento50, forse una lateralizzazione compresa tra 86 e 87 ci potrebbe pure stare (deve scaricare gli indicatori di ipercomprato ) ma dopo si riparte al rialzo per raggiungere il primo target a 88, poi a 89 e 90.
:ciao:

:ciao:Cari amici, non sarebbe meglio fare previsioni meno tassative e sicure?:rolleyes:
Non credete che se qualche novellino ci legge, potrebbe commettere qualche errore per colpa nostra?
Mia opinione, ovviamente :)
Ciao e buona giornata a tutti.
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
:ciao:Cari amici, non sarebbe meglio fare previsioni meno tassative e sicure?:rolleyes:
Non credete che se qualche novellino ci legge, potrebbe commettere qualche errore per colpa nostra?
Mia opinione, ovviamente :)
Ciao e buona giornata a tutti.
Giuseppe

Quoto in pieno il tuo intervento Giuseppe. Direi che, in qualità di moderatore del 3D, di evitare accuratamente di fare previsioni, qualunque esse siano, ma di attenersi principalmente ai dati tecnici ed ai grafici a disposizione. Non prendete questo mio post come un sorta di censura nell'esprimere le proprie idee e sensazioni ma esclusivamente come cautela nel non indurre persone a prendere decisioni che potrebbero rivelarsi deleteri.

Grazie a tutti per la collaborazione :up::up::up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Tasso Euribor tre mesi scende a nuovo minimo storico 0,879%


LONDRA, 12 agosto (Reuters) - L'Euribor a tre mesi EURIBOR3MD=, tasso di riferimento per i prestiti interbancari, dopo un breve stop prosegue nella sua corsa ai nuovi minimi.
Nel fixing londinese di questa mattina è passato a 0,879% dallo 0,883% di ieri.
In calo anche la scadenza a una settimana EURIBORSWD=, a 0,352% da 0,355%, e quella a sei mesi EURIBOR6MD=, fissata a 1,128% da 1,130%.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Una riedizione piu compressa del famoso: "Sell in May, and go away"

Io avevo venduto metà, l'altra tenuta

Se ci sono storni importanti, riprendo con il mio metodo: rientro una tranche alla volta (si guadagna di meno ma si rischia anche di meno)
A comprare a prezzi bassi e a vendere a prezzi alti, si guadagna, si guadagna.........;)
Ciao, Giuseppe
 

cento50

Forumer attivo
:ciao:Cari amici, non sarebbe meglio fare previsioni meno tassative e sicure?:rolleyes:
Non credete che se qualche novellino ci legge, potrebbe commettere qualche errore per colpa nostra?
Mia opinione, ovviamente :)
Ciao e buona giornata a tutti.
Giuseppe


condivido al 100 :up: comunque in tutti i miei post la parola chiave e' prudenza....

ciao

angelo
 

abenzo

Forumer attivo
:ciao:Cari amici, non sarebbe meglio fare previsioni meno tassative e sicure?:rolleyes:
Non credete che se qualche novellino ci legge, potrebbe commettere qualche errore per colpa nostra?
Mia opinione, ovviamente :)
Ciao e buona giornata a tutti.
Giuseppe

La mia era una sorta di affermazione propiziatoria ( ho investito tutto il mio capitale a 87,1 ) con la speranza di vederlo più in alto, senza turbare la volontà altrui; tantomeno di fare previsioni. Per queste, ci affidiamo tutti alla nostra regina Jessica.
Grazie Giuseppe per la tua opinione che condivido pienamente e scusate per l'eccessivo pronostico. :-o
:ciao:
Buona giornata a tutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Titolo BTP-1FB37 4%Fase Contrattazione Ultimo Var% Quantità Ora Continuous 86,3 -0,5073 50.000 12/08/09 15.57.41 ISIN Riferimento Apertura Minimo Massimo Lotto min. IT0003934657 86,74 86,88 86,23 86,88 1.000 LivelliPrezzo DenaroPrezzo LetteraN.N.
Proposte
Volume
d'acquisto
Prezzo
Acquisto
Prezzo
vendita
Volume di
vendita
N.
proposte
1 6235.00086,386,3262.00012 115.00086,2886,33375.00013 242.00086,2786,34160.00014 7188.00086,2586,35210.00025 1100.00086,2286,42100.0001 Prezzo Denaro
trasparente.gif
Prezzo Lettera
trasparente.gif
trasparente.gif
sembra ipnotizzato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto