p_dinamite
Forumer attivo
condivido in pieno...Probabilmente non è il momento migliore per investire in Btp, i prezzi sono piuttosto alti ed è più facile rimanere scottati che contenti.
pazienza pazienza pazienza
aspettiamo con prudenza uno storno
condivido in pieno...Probabilmente non è il momento migliore per investire in Btp, i prezzi sono piuttosto alti ed è più facile rimanere scottati che contenti.
Ciao per il future bund uso futuresource.com,(ottimo sito e grafica molto chiara) per i titoli di stato, teleborsa nella versione jawa,ma soprattutto repubblica dove trovo l'oscillatore stocastico(presente anche su futuresource.com che da indicazioni importanti secondo me per il trading intraday) macd indicatore momentum e RSI ottimo per segnalarmi situazioni di ipercomprato o venduto e poi uso la MM 5/14.personalmente non prescindo mai dall'analisi tecnica tradizionale per individuare una trend line,gli oscillatori mi indicano la forza del mercato dando sempre uno sguardo ai volumi . ciao e buona serata a te
il massimo l'ha raggiunto il 08/10/2008; 105,8 in un trend calante di tassi d'interesse.Vorrei un vostro parere:i nostri titoli sono risaliti in modo costante e consistente (mi riferisco al 39 in particolare che e' vicino alle quotazioni massime mai raggiunte da quando e' stato emesso) penso per opera delle banche (le mani forti) che pero' invece di stornare hanno preferito fermarsi (questo puo' spiegare il trend laterale).....ed attendere che cosa? ulteriori risalite?
Grazie Donnaiolo (ti inviterei dalle mie parti, ma con il tuo nick potenzialmente potresti rovinarmi la piazza...Ciao tommaso no ti confermo Btp37:gap da chiudere in area 85.27/85.70,non riesco a postare il grafico che comunque mi sembra chiaro vedi su borsaitaliana grafico ad un mese con candele ciao
IL '39 lo posto a 6 mesi, spero sia leggibile a sufficienza, il '37 e il '19 a tre mesi...il grafico a 6 mesi del btp'39![]()
![]()