Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildonnaiolo

Forumer attivo
Btp37:gap da chiudere in area 85.27/85.70,siamo comunque ad un livello un po' alto....
avevo segnalato giorni fa un' inversione degli oscillatori, Momentum e RSI in questo caso, restiamo ancora in ipercomprato ma non penso a grosse discese, azionario e obbligazionario al momento viaggiano quasi paralleli, la teoria ci insegna che uno dei due prende poi il sopravvento sull' altro, ma non dimentichiamo la seconda ipotesi e cioe' il rintracciamento di entrambi verso il basso :cool:
ciao a tutti
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Un rapido saluto a tuti gli amici del 3D dalla Svizzera con un collegamento di fortuna. Ragazzi, auguri di buon ferragosto a tutti Voi. Vi saluto dicendovi che qui si sta veramente freschi a 1200 metri s.l.m. Ciao ragazzi ci si vede alla prossima :up:
 

tommy68

Banned
Si, Stefano e Tommaso. Continuiamo a fare attenzione. In effetti le indicazioni degli oscillatori indicati da Stefano sono contrastanti.:rolleyes:
Vado in ferie al mare qualche giorno, non so se riuscirò a collegarmi.
Vorrei spezzare il tran tran e pensare ad altro insieme a mia moglie.:D
La liquidità che ho la lascio tranquilla, in attesa dei soliti missili, che abbiamo imparato tutti a ben gestire:up:
Ciao, ciao, ciao, Giuseppe
ehm....credo di si'...:D

Btp37:gap da chiudere in area 85.27/85.70,siamo comunque ad un livello un po' alto....
ciao a tutti
allora di AT non ho imparato molto... ma scusa, il gap da chiudere sul 37 non sta proprio sopra gli 84,50 e sul 19 sopra i 96,50..?:mumble:
ciao

Un rapido saluto a tuti gli amici del 3D dalla Svizzera con un collegamento di fortuna. Ragazzi, auguri di buon ferragosto a tutti Voi. Vi saluto dicendovi che qui si sta veramente freschi a 1200 metri s.l.m. Ciao ragazzi ci si vede alla prossima :up:
Ciao Foli...:up: rilassati ben bene che poi si riprende..;)
un saluto a te e a tutti del 3d:up:buon week-end
Ciao Stefano...grazie..:)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao tommaso no ti confermo Btp37:gap da chiudere in area 85.27/85.70,non riesco a postare il grafico che comunque mi sembra chiaro vedi su borsaitaliana grafico ad un mese con candele ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao tommaso no ti confermo Btp37:gap da chiudere in area 85.27/85.70,non riesco a postare il grafico che comunque mi sembra chiaro vedi su borsaitaliana grafico ad un mese con candele ciao
in effetti la media mobile esponenziale nel grafico a 1 mese dà 85,50 da chiudere. invece la mm ponderata è 86. anche l'indicatore williams 15 è interessante.;) http://translate.google.it/translat...lt&prev=/search?q=R%25+willimas+15&hl=it&sa=G ciao a tutti del 3d
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
in effetti la media mobile esponenziale nel grafico a 1 mese dà 85,50 da chiudere. invece la mm ponderata è 86. anche l'indicatore williams 15 è interessante.;) http://translate.google.it/translat...lt&prev=/search?q=R%25+willimas+15&hl=it&sa=G ciao a tutti del 3d

ciao a te e grazie, comunque livello alto per pensare ad una eventuale entrata, aspettiamo l' ultima settimana di agosto e la prima di settembre e forse avremo un quadro piu' nitido.ciao
 
Acquisto BTP a mercato chiuso

Salve a tutti,
desideravo alcune informazioni riguardo l'acquisto di un btp a mercato chiuso. Premetto che non ho molta esperienza riguardo la negoziazione dei titoli tramite internet, fino a poche settimane mi sono sempre servito della collaborazione di un consulente bancario.

Ho deciso di acquistare il seguente titolo: Btp-01ag21 3,75% D15 Mercato: Milano - Mot Tit.Stato Clean
Alla chiusura di Venerdì il titolo era quotato 95,44 min 95,14 max 95,51
Per l'acquisto devo tenere come riferimento il 95.44 di Venerdì, o posso impostare valori inferiori (esempio 94,2), mettendo la validità di un paio di giorni?
Purtroppo per mancanza di tempo sono costretto quasi sempre a acquistare/vendere a mercato chiuso..
Quali sono secondo voi i BTP da acquistare in questo momento?

Grazie a tutti
Saluti
 

Giontra

Forumer storico
Gli spreads e i rendimenti da una settimana all'altra

Rendimenti in diminuzione generalizzata,
grazie alla forza dei paesi "core".
L'aumento degli spreads ne è una conseguenza.
Da segnalare l'ottima performance di Austria e Irlanda:)
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    331,2 KB · Visite: 94

p_dinamite

Forumer attivo
beh a mercato chiuso puoi solamente inviare l'ordine che sarà sul book il giorno successivo dall'apertura in poi
i btp in questo momento sono tutti molto cari, mi sentirei di consigliarti di aspettare un pochino che le quotazioni scendano
per comprare se vuoi comprare a tutti i costi (visto anche che comprerai in asta ti conviene scegliere un btp molto liquido come il sett 2019 4.25) e mettere un ordine con un prezzo "caro" nel senso:
chiude a 101.20
tu alla sera dopo le 18:00 metti che lo vuoi acquistare a 102
il mattino successivo fa l'asta a 101.25
e tu lo paghi 101.25
altrimenti puoi sempre mettere un ordine a scadenza + basso
tipo 100
ma se il titolo nn scende nn lo compri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto