Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tu intendi la fase di inserirli nel post? beh, prima utilizzavo la funzione "inserisci immagine" del forum stesso, adesso non mi funge piu' e utilizzo il sito di imageshack..da li', una volta "caricata" la foto, prendo il link che piu' mi piace..
quando faccio gli screenshot pero' seleziono basse risoluzioni (70-90k) senno' nel postarle deformerei la pagina del forum...e così piccole inoltre le carico in un attimo.. ciao :)


'39, '19 e '37 a tre mesi..















Macche', non dire cosi'....a volte ci mancano solo le occasioni, lo spirito secondo me non cambia mai...:D
inoltre credo dedichiamo troppo tempo al lavoro..:-D
ciao :)
io non riesco a estrarre il grafico dalla banca online!quale è la procedura per metterlo dove hai detto?ciao grazie
 

cento50

Forumer attivo
a volte anche a pelle si capisce che la pacchia e' momentaneamente terminata...ora gli scenari sono 2 si scende fino a 85 e poi si torna a fare nuovi massimi..improbabile..al massimo possiamo arrivare a 86,80 ,,87.invece dobbiamo cominciare a guardarci alle spalle perche' se rotto il minimo mensile di 82,45...si presenta la possibilita di fare nuovi minimi...75..tondi tondi....quindi fare massima attenzione agli eventi ,,..come ben si vede i grossi calibri riescono sempre a ingularci..

buone vacanze a tutti....


ho toppato completamente la mia opertativita'.:wall:..fortunatamente sono sempre dentro con la 1 trance a 86,10..altrimenti avevo sballato tutto...ha fatto nuovi massimi quindi meglio osservare e basta....il mio problema e' dove stazionare la liquidita'...visto che sul conto corrente il rendimento e' pressoche' zero...avevo fatto un pensierino sul 21 ,,3,75...ma quota guasi 96...
 

lambda

Forumer attivo
beh a mercato chiuso puoi solamente inviare l'ordine che sarà sul book il giorno successivo dall'apertura in poi
i btp in questo momento sono tutti molto cari, mi sentirei di consigliarti di aspettare un pochino che le quotazioni scendano
per comprare se vuoi comprare a tutti i costi (visto anche che comprerai in asta ti conviene scegliere un btp molto liquido come il sett 2019 4.25) e mettere un ordine con un prezzo "caro" nel senso:
chiude a 101.20
tu alla sera dopo le 18:00 metti che lo vuoi acquistare a 102
il mattino successivo fa l'asta a 101.25
e tu lo paghi 101.25
altrimenti puoi sempre mettere un ordine a scadenza + basso
tipo 100
ma se il titolo nn scende nn lo compri

Ho comprato diverse volte inserendo l'ordine la sera prima, però adesso mi viene una curiosità. Sul tlx ci sono dei limiti di prezzo ci sono anche sul mot?
Insomma mi è andata sempre bene o posso immettere ordini senza limiti?
Ma poi le sospensioni che pure sul mot esistono quando scattano??
Ci sono regole precise??
 

p_dinamite

Forumer attivo
Ho comprato diverse volte inserendo l'ordine la sera prima, però adesso mi viene una curiosità. Sul tlx ci sono dei limiti di prezzo ci sono anche sul mot?
Insomma mi è andata sempre bene o posso immettere ordini senza limiti?
Ma poi le sospensioni che pure sul mot esistono quando scattano??
Ci sono regole precise??
sul tlx nn mi risulta che si possano mettere ordini la sera...
alla mattina dalle 08:00
solo sul mot mi sembra che esista una simile operatività...
correggetemi se scrivo belinate
 

Geller

Banned
ho toppato completamente la mia opertativita'.:wall:..fortunatamente sono sempre dentro con la 1 trance a 86,10..altrimenti avevo sballato tutto...ha fatto nuovi massimi quindi meglio osservare e basta....il mio problema e' dove stazionare la liquidita'...visto che sul conto corrente il rendimento e' pressoche' zero...avevo fatto un pensierino sul 21 ,,3,75...ma quota guasi 96...

Ciao Cento50.
Da quando sei comparso nel forum seguo tutti i Tuoi interventi con grande interesse e attenzione.

Se posso esprimere la mia modestissima opinione, considero ancora valida la tua previsione del BTP 2037 a 90 e oltre.
Anzi, credo che tutti i TdS lunghi ed a tasso fisso nel breve periodo (2-3 mesi) possano rialzarsi in maniera inaspettata, almeno fino a poco tempo fa.

:up:
 

urka78

Nuovo forumer
BTP per trading?

che titolo mi consigliate per cominciare a fare trading? Sono alle prime armi e non vorrei rischiare molto, a parità ovviamente di guadagnare poco, vorrei soltanto mettermi alla prova senza uscirne del tutto bruciato ;)
Grazie :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto