Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Un rapido saluto dalle Alpi Svizzere. Oggi anche quì ha fatto molto caldo! A 2000 il sole non da tregua! Noto con piacere che i nostri amati btp stanno crescendo in questa settimana di ferragosto :up:. Al prossimo collegamento semmai dovessi riuscirci visto che il netbook nuovo di zecca mi ha abbandonato :(. Ciao ragazzi ;)
 

ditomito

So di non sapere
Sarà che sale ancora sto' 2037
ma io co' sto caldo a 87,5 ho sparato un monomissile....in vendita...
Avrò fatto bene??? Chissà!
A quei pochi in giro... (che saluto) l'ardua sentenza!!!!
:)
R3 88.25 R2 87.81 R1 87.64
AP Average Price 87.37
S187.2 S2 86.93 S3 86.49
Già che ci siamo questi i supporti e le resistenze del 37 per domani
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Obiettivi un pò altini ... mi accontenterei di meno. Comunque non è detto. Mai dire mai.
E' pur vero che il 2029, negli scorsi anni, ha fatto registrare picchi anche più alti dai tuoi obiettivi, ma non dimentichiamoci che la situazione economica del paese era diversa.
I conti erano in fase di aggiustamento ora sono in peggioramento.
La crescita dei nostri BTP innalza nuove fascie di resistenza, nonostante tutto lo spread con il bund si allarga: oggi ha toccato gli 88 punti base, dopo i minimi di 63 toccati nelle scorse settimane. 25 punti in più non sono pochi, la tendenza non è da sottovalutare.
I volumi restano bassi.
Il future bund appare ancora molto incerto, anche se oggi ha raggiunto un max di 122,74 (sfondando significatamente quota 122,50) ora ripiega a 122,36. Apertura a 122,25.
Rimaniamo in attesa degli eventi :rolleyes:.
 

locco68

violaforever
obiettivi un pò altini ... Mi accontenterei di meno. Comunque non è detto. Mai dire mai.
E' pur vero che il 2029, negli scorsi anni, ha fatto registrare picchi anche più alti dai tuoi obiettivi, ma non dimentichiamoci che la situazione economica del paese era diversa.
I conti erano in fase di aggiustamento ora sono in peggioramento.
La crescita dei nostri btp innalza nuove fascie di resistenza, nonostante tutto lo spread con il bund si allarga: Oggi ha toccato gli 88 punti base, dopo i minimi di 63 toccati nelle scorse settimane. 25 punti in più non sono pochi, la tendenza non è da sottovalutare.
I volumi restano bassi.
Il future bund appare ancora molto incerto, anche se oggi ha raggiunto un max di 122,74 (sfondando significatamente quota 122,50) ora ripiega a 122,36. Apertura a 122,25.
Rimaniamo in attesa degli eventi :rolleyes:.
vero....ma se non ci si arriva....mi accontento delle ottime cedole......non ho fretta.....
 

tommy271

Forumer storico
Quelli più scambiati.
Se sei alle prime armi, occhio a non bruciarti le dita.
Per consigli operativi, dati e tabelle segui la discussione "trading TdS". Purtroppo adesso sono tutti in ferie.
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
BTP37:situazione incerta,la trendline laterale che si e' formata nei giorni precedenti, oggi e' stata violata al rialzo(ma aspettiamo conferme),il macd e l'RSI sono in ribasso ma del Macd adesso non mi fido visto i pochi scambi del periodo, la bollinger band allarga verso l'alto. Io aspetto lunedi per tentare qualche entrata/uscita.prudenza
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
E' proprio quello che stò facendo anch'io :up:.
Della mia liquidità ne beneficia la banca, ma piuttosto che acquistare "fuffa" (tanta, ed è salita incredibilmente anche quella) lascio tutto sul C/C.
Il rischio di parcheggiare e rimanere poi incastrati in qualche titolo non è da sottovalutare.
 

tommy68

Banned
cos'è PM.io ho banca infinita di mps!:)
mp...volevo dire...:D

Sarà che sale ancora sto' 2037
ma io co' sto caldo a 87,5 ho sparato un monomissile....in vendita...
Avrò fatto bene??? Chissà!
A quei pochi in giro... (che saluto) l'ardua sentenza!!!!
:)
R3 88.25 R2 87.81 R1 87.64
AP Average Price 87.37
S187.2 S2 86.93 S3 86.49
Già che ci siamo questi i supporti e le resistenze del 37 per domani
I volumi complessivi (per i trentennali) comunque non sono cosi' male....e le salite sono sempre accompagnate da bei candeloni con volumi.....mi fa pensare...:mumble:
Grazie per le resistenze del 37...... allego qui i grafici...
2019, 2037 e 2039...







Un rapido saluto dalle Alpi Svizzere. Oggi anche quì ha fatto molto caldo! A 2000 il sole non da tregua! Noto con piacere che i nostri amati btp stanno crescendo in questa settimana di ferragosto :up:. Al prossimo collegamento semmai dovessi riuscirci visto che il netbook nuovo di zecca mi ha abbandonato :(. Ciao ragazzi ;)
ciao Foli.. stai in campana..:look::ghh:
A presto..:p
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
javascript:stampaMain();https://finanza.gruppo.mps.it/tweb/twebservlet/news/DispatchServlet?TestoNews=&id=3470341.0#
trasparente.gif
trasparente.gif
News n. 391153 del 19/08/09 19.30.58 Agenzia: MF DJ News
trasparente.gif
L'agenda della settimana
trasparente.gif
MILANO (MF-DJ)--Questi gli appuntamenti economici, finanziari e politicipiu' rilevanti della settimana:Venerdi' 21 agosto FINANZA -- CDA -- ASSEMBLEE -- ECONOMIA-POLITICA -- ECONOMIA INTERNAZIONALE -- Sabato 22 agosto FINANZA -- CDA -- ASSEMBLEE -- ECONOMIA-POLITICA Cortina d'Ampezzo (Bl) 18h00 nell'ambito di "CortinaIncontra", dibattito su "E' ora delle riforme strutturali". Partecipa Enrico Letta, Gianni Alemanno, Bruno Tabacci, Antonio D'Amato, Enrico Cisnetto, Fabrizio Ferragni, Presso PalaInfiniti. (Palainfiniti) ECONOMIA INTERNAZIONALE -- Domenica 23 agosto FINANZA -- CDA -- ASSEMBLEE -- ECONOMIA-POLITICA Rimini 15h00 si aprono i lavori della XXX edizione del Meeting per l'amicizia fra i popoli "La conoscenza e' sempre un avvenimento". Focus promosso in collaborazione con Unioncamere su "Crisi globale: le risposte del non profit". Con Carlo Fratta Pasini. ECONOMIA INTERNAZIONALE:rolleyes: --
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto