Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shabib

Forumer storico
scusate , ma e' nauseante per me vedere come cerchino di penalizzare l'Italia , aumentando lo spread col bund , sopratutto sui BTP lunghi , come questo , mentre proprio paesi come l'inghilterra sono davvero peggio di noi sull'orlo del fallimento........non e' una critica a voi , anzi , vi auguro di fare un colpaccio e che il btp , che comparato al valore bund adesso dovrebbe stare a 105 , possa risalire......
 

Alobar

So di non sapere...
Questo il Bund in questa prima fase: una scrollata e poi rimbalzini...

1232703509bund3723012009a.gif


Beh, ora esco, a più tardi!;)
(Con un discreto ottimismo l'ho messo in vendita a 80, se quando rientro è venduto, allora pizza e gelato per tutti!:lol:)
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Ciao SIG......cerca di non mostrare i tuoi spigoli....:D:D..
ce ne hai messo di tempo per venire di qua.....

oh là là, te ne sei accorta,infine.
Beh , allora ti prometto che cercherò di frenare la lingua..cioè lo scritto, ma ogni tanto un pò di sana ironia ( e autoironia, off course) non fa male.

Per stare sul pezzo, mi viene la tentazione di entrare sul btp 2037, però una curiosità ancora non mi è stata ancora esaudita : c'è qualcuno tra gli astanti che tenendo d'occhio anche il prezzo del '39 fa dei "cambi di cavallo" tra i due titoli, sfruttando eventuali asimmetrie di prezzo/rendimento?
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
scusate , ma e' nauseante per me vedere come cerchino di penalizzare l'Italia , aumentando lo spread col bund , sopratutto sui BTP lunghi , come questo , mentre proprio paesi come l'inghilterra sono davvero peggio di noi sull'orlo del fallimento........non e' una critica a voi , anzi , vi auguro di fare un colpaccio e che il btp , che comparato al valore bund adesso dovrebbe stare a 105 , possa risalire......

mi spieghi il ragionamento che ti porta a dire che, " comparato al valore bund adesso dovrebbe stare a 105 , possa risalire......" ?

Grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto