Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
gi unici corporate che mi stanno tenendo, cara Jes.........: cosa da non crederci:

Venezuela 11,125% 11
Ford Motor 7,375% 09
Ote Plc 5% 13
le aziende che dovevano o stanno ......in default:eek::eek:



:lol::lol: eppoi parlano di triple A......

E' tutta una buffonata..;););)

L'intera finanza GLOBALE in default....perche' di default si tratta....
Gli Stati che intervengono per salvare le banche .....ed alcuni di questi che rischiano a loro volta il default....
mah!!
 

ilfolignate

Forumer storico
:lol::lol: eppoi parlano di triple A......

E' tutta una buffonata..;););)

L'intera finanza GLOBALE in default....perche' di default si tratta....
Gli Stati che intervengono per salvare le banche .....ed alcuni di questi che rischiano a loro volta il default....
mah!!

Effettivamente è l'unica risposta logica che possiamo darci! Confrontando le perdite da inizio mese ad oggi con il BUND/BTP troviamo che i crucchi hanno perso il 5,30% il BTP il 5,90%, quindi allineati con le perdite!!!
 

piergj

Forumer attivo
Ultima speranza : Le Fat Lines

- i Volumi sono alti,
- il minimo storico e' stato rotto.....

quello che penso vale poco ma .....qua' tra azionario tds e corporate siamo vicini all'apocalisse.....


L'unica speranza (mi ritrovo anche io con tutti i supporti di lungo rotti...) è che un movimento speculativo al ribasso che tenti di rompere un argine addirittura decennale , possa anche esaurirsi in un paio di sedute sul reagire degli acquirenti.

Da qui l'esperienza (mia) di ripassare con un pennarello grosso qualsiasi media, linea di trend o supporto quando si parla di movimenti di lungo periodo. Insomma lo chiamerei "una finta".

per cui prima di aprire posizioni ribassiste (magari per interi mesi) mi aspetto delle riconferme anche lunedì e marted' come minimo.

Ovviamente l'equity su tutti. Sul trentennale mi sembra più difficile (almeno per le mie matite e righelli)

A voi la parola

Pierluigi
 

ilfolignate

Forumer storico
L'unica speranza (mi ritrovo anche io con tutti i supporti di lungo rotti...) è che un movimento speculativo al ribasso che tenti di rompere un argine addirittura decennale , possa anche esaurirsi in un paio di sedute sul reagire degli acquirenti.

Da qui l'esperienza (mia) di ripassare con un pennarello grosso qualsiasi media, linea di trend o supporto quando si parla di movimenti di lungo periodo. Insomma lo chiamerei "una finta".

per cui prima di aprire posizioni ribassiste (magari per interi mesi) mi aspetto delle riconferme anche lunedì e marted' come minimo.

Ovviamente l'equity su tutti. Sul trentennale mi sembra più difficile (almeno per le mie matite e righelli)

A voi la parola

Pierluigi


Piergj, sei tecnicamente impeccabile come descrivi i tuoi interventi :violino:, posso pregarti di parlare più chiaro ad un ignorante illetterato come me??? :-?:-?
 

Jessica.

out of time...
L'unica speranza (mi ritrovo anche io con tutti i supporti di lungo rotti...) è che un movimento speculativo al ribasso che tenti di rompere un argine addirittura decennale , possa anche esaurirsi in un paio di sedute sul reagire degli acquirenti.

Da qui l'esperienza (mia) di ripassare con un pennarello grosso qualsiasi media, linea di trend o supporto quando si parla di movimenti di lungo periodo. Insomma lo chiamerei "una finta".

per cui prima di aprire posizioni ribassiste (magari per interi mesi) mi aspetto delle riconferme anche lunedì e marted' come minimo.

Ovviamente l'equity su tutti. Sul trentennale mi sembra più difficile (almeno per le mie matite e righelli)

A voi la parola

Pierluigi



.....sei corto sull'equity...??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto