Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek:
 

Allegati

  • 03-09-2009-15.45.06.jpg
    03-09-2009-15.45.06.jpg
    229,1 KB · Visite: 97

vais

Forumer storico
Mantengo e adotto lo stopL. indicato da Jessica in una discussione di Gennaio ;dove per l'importo investito>mio> lo posiziono al -5%.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
2037 in area 86
per me oltremodo bastonato oggi.
A questi prezzi rende oltre 4 volte (netto) il tasso BCE che da quello che si è letto dovrebbe restare all1% fino al Q3 2010.
Per ora mantengo la posizione aperta.

Bel rendimento, Ciao Jussei. Ma dove è finito il tizio che pronosticava un decina di giorni fa con una certa sicurezza quota 90 in brevissimo tempo! boh? :D (perdonatemi la battuta)
Ciao, Giuseppe
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
:ciao:Aperto adesso il PC, per impegni. Vediamo se arriva a 85, eventualmente per una piccola entrata. Che bello il 37 che va su e giù!:up:
Ciao, Giuseppe

Giuseppe tu che sei lo sbandieratore della tripla pazienza pensi già di poter provare un ingresso se si avvicina ad 85?

Non è un pò presto?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe tu che sei lo sbandieratore della tripla pazienza pensi già di poter provare un ingresso se si avvicina ad 85?

Non è un pò presto?

Si, hai ragione, parlavo comunque solo di una piccola, meglio piccolissima entrata. A 85 il prezzo (e il rendimento) cominciano a farsi interessanti, e comincerò a raddrizzare le antenne!
Il 78, come dice Foli, mi appare improbabile in questo periodo. Tutto qui!
Pronti e vigili!
Giuseppe
 

ilfolignate

Forumer storico
Si, hai ragione, parlavo comunque solo di una piccola, meglio piccolissima entrata. A 85 il prezzo (e il rendimento) cominciano a farsi interessanti, e comincerò a raddrizzare le antenne!
Il 78, come dice Foli, mi appare improbabile in questo periodo. Tutto qui!
Pronti e vigili!
Giuseppe

E sarai in ottima compagnia!!! :up:

Se va avanti di questo passo non dovremmo aspettare neanche tanto ;)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Lontano da quei tizi:down:

Purtroppo sul FOL ce ne sono una vagonata di "pompatori"!!!

Si, Foli, il pericolo di queste persone estremamente "sicure" è quello di indurre in errore un investitore con poca esperienza, con ricadute poi negative su tutto il thd.
Ragionare sempre prima di scrivere, che non vuol dire ovviamente astenersi dall'esprimere le proprie idee!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto