Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
84:eek::eek::eek::eek:


:no::no:

82.7 e non più tardi, ( da fera du rusà ):lol::lol::lol::lol:

quann'eni sta fera???????
a secunna duminica d'ottobbri

cchiù terra terra d'acussi nun pozzu

scusa per la battuta prospero , in segno d'amicizia


Ciao Sal. Occhio a fare previsioni. Non vorrei che qualche utente che ci legge possa prendere per oro colato tutto ciò che si dice. :)
 

curiosina

Forumer attivo
finalmente siete usciti allo scoperto :)) il thread si sta' ravvivando.
Curiosina tu come sei messa? mi ricordo che hai venduto tutto all'inizio della salita rinunciando a una grossa fetta di gain e poi sei sparita.

ciao a tutti............ io sparita? :D:D mai e poi mai...
non mi sono lasciata sfuggire neanche un vostro messaggio........ li potevo leggere la sera....... ma non ne ho saltato neanche uno :)
solo che non potendo contribuire a darvi informazioni iimportanti sui btp che voi gia' non sapeste.... ho evitato di scrivere cavolate ;)

nel frattempo ho seguito l'azionario visto che ero uscita dai btp per paura.... troppa pauraaaaaaaaaaaaa

sono liquida per quanto riguarda la mia posizione....
mentre ho operato di frequente col deposito di famiglia.... acquistando azioni... ciaoooooo a prestooooooooo
 

btpebasta

Nuovo forumer
cioa a tutti vi seguo da qualche mese e devo ringraziarvi per questo forum in particolare che mi ha permesso di uscire una settimanafa da il btp 37 4%a 87 dopo averlo preso un anno fa a 80 era il btp piu consistente e sono contento di averlo venduto in questo momento per merito di quello che ho letto nel forum daltronde io provengo dalla borsa e dopo anni di pacche nei denti mi sono detto btp e cct e basta le azioni li lascio ad altri:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
macroeconomia

In chiusura dei mercati europei il cambio Eur/Usd quota 1,4580 dopo avere rinnovato nel corso della seduta i massimi 2009 a 1,46, mentre il petrolio Wti scambia sopra i USD72,0 al barile.

Liikanen, membro della BCE e della Banca Centrale Finlandese, ha commentato sulle politiche monetarie europee che prima di effettuare un rialzo dei tassi d'interesse l'istituto di Francoforte dovrà ritirare la liquidità immessa sul mercato. Queste dichiarazioni sono in linea con quanto già rilasciato da Trichet la settimana scorsa. I tempi per una politica monetaria più restrittiva, tuttavia, sono ancora prematuri scondo Liikanen:wall:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per oggi sulla base
delle indicazioni dell'Ufficio Studi Banca Imi:

*GIAPPONE:
1h30 - ordini macchinari luglio
(precedente: +2,3% m/m, -40,9% a/a)
- ordini macchinari settore privato luglio
(precedente: -15,9% m/m, -33,2% a/a)
- ordini macchinari settore privato core luglio
(precedente: +9,7% m/m, -29,7% a/a;
consenso: -3,1% m/m)

*FRANCIA:
8h45 - produzione industriale luglio
(precedente: +0,3% m/m, -15% a/a;
previsione: +0,5% m/m)

*ITALIA:
10h00 - bilancia commerciale extra Ue luglio
(precedente: +155 mln euro)
11h00 - Pil 2* trimestre def.
(precedente: -2,6% t/t, -6% a/a;preliminare: -0,5% t/t, -6% a/a;
previsione: -0,5% t/t, -6% a/a;
consenso: -0,5% t/t, -6% a/a)

*BOE:
13h00 - annuncio decisone tassi interesse

*USA:
14h30 - bilancia commerciale luglio
(precedente: -27,01 mld usd;
previsione: -27,5 mld usd; consenso: -27 mld usd)
- richieste settimanali sussidi disoccupazione
(precedente: -4.000 a 570.000;
consenso: 556.000)
16h30 - scorte settimanali petrolio DoE
(precedente: -0,4 mln/barili a 343,4 mln)
buongiorno a tutti del 3d.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto