Jessica.
out of time...
Credo che molti forumisti, compreso il sottoscritto che fa in media 7/8 eseguiti al giorno, facciano fatica a capire bene il significato di alcuni importanti messaggi, magari a volte uno prova ad intuire ma in questo caso è facile prendere fischi per fiaschi. Per questo sarebbe utile, OGNI TANTO, qualche spiegazione un po' più chiara che raggiunga anche quelli come me che sono un po' duri di comprendonio altrimenti il Forum secondo me è una specie di club ristretto ad un numero limitato di soggetti con intorno una massa di persone con questa faccina .
Esempio: che sta facendo in questo momento il dollaro (di bello o di brutto?) da poter teoricamente anticipare un'altra risalita dell'equity? Ho appena visto che è a 1,45 (il che mi fa sempre incavolare perchè ho una obbligazione in USD presa anni fa a 1,22 , ma questo è affar mio e non c'entra nulla).
E ancora forse oltre a me c'è qualcun altro che in questo momento alla domanda: "Che cosa è l'equity?" non si ricorda che cosa sia , o forse non l'ha mai saputo .
Mi fermo qui, forse chiedo troppo, eppure da ignorante, ripeto, faccio 7 o 8 esguiti al giorno e credetemi con soddisfazione.
....ciao Prospero....c'e' un'ottimo thread di iuessei che potrebbe interessarti....lo trovi in rilievo ...ciao