Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Il dollaro... che teoricamente potrebbe anticipare un'altra risalita dell'equity...

Anche il gold che era partito negativo ha recuperato ed è andato in positivo

bravo!negli ultimi due cali recenti dei tds si è assistito anche a un calo significativo del dollaro.:up::rolleyes: ciao a tutti del 3d

E infatti, ci provano... sembrano fare sul serio... futures USA per ora leggermente positivi... ;) per gli appassionati del real time (al cirillico si fa presto l'abitudine)...

http://www.forexpf.ru/quote_show.php
 

Prospero

Io speriamo...
Il dollaro... che teoricamente potrebbe anticipare un'altra risalita dell'equity...
Credo che molti forumisti, compreso il sottoscritto che fa in media 7/8 eseguiti al giorno, facciano fatica a capire bene il significato di alcuni importanti messaggi, magari a volte uno prova ad intuire ma in questo caso è facile prendere fischi per fiaschi. Per questo sarebbe utile, OGNI TANTO, qualche spiegazione un po' più chiara che raggiunga anche quelli come me che sono un po' duri di comprendonio altrimenti il Forum secondo me è una specie di club ristretto ad un numero limitato di soggetti con intorno una massa di persone con questa faccina :-?.
Esempio: che sta facendo in questo momento il dollaro (di bello o di brutto?) da poter teoricamente anticipare un'altra risalita dell'equity? Ho appena visto che è a 1,45 (il che mi fa sempre incavolare perchè ho una obbligazione in USD presa anni fa a 1,22 :wall::wall:, ma questo è affar mio e non c'entra nulla).
E ancora forse oltre a me c'è qualcun altro che in questo momento alla domanda: "Che cosa è l'equity?" non si ricorda che cosa sia :rolleyes:, o forse non l'ha mai saputo :D.
Mi fermo qui, forse chiedo troppo, eppure da ignorante, ripeto, faccio 7 o 8 esguiti al giorno e credetemi con soddisfazione.
:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Credo che molti forumisti, compreso il sottoscritto che fa in media 7/8 eseguiti al giorno, facciano fatica a capire bene il significato di alcuni importanti messaggi, magari a volte uno prova ad intuire ma in questo caso è facile prendere fischi per fiaschi. Per questo sarebbe utile, OGNI TANTO, qualche spiegazione un po' più chiara che raggiunga anche quelli come me che sono un po' duri di comprendonio altrimenti il Forum secondo me è una specie di club ristretto ad un numero limitato di soggetti con intorno una massa di persone con questa faccina :-?.
Esempio: che sta facendo in questo momento il dollaro (di bello o di brutto?) da poter teoricamente anticipare un'altra risalita dell'equity? Ho appena visto che è a 1,45 (il che mi fa sempre incavolare perchè ho una obbligazione in USD presa anni fa a 1,22 :wall::wall:, ma questo è affar mio e non c'entra nulla).
E ancora forse oltre a me c'è qualcun altro che in questo momento alla domanda: "Che cosa è l'equity?" non si ricorda che cosa sia :rolleyes:, o forse non l'ha mai saputo :D.
Mi fermo qui, forse chiedo troppo, eppure da ignorante, ripeto, faccio 7 o 8 esguiti al giorno e credetemi con soddisfazione.
:ciao:

Pensavo che l'EUR/USD lo seguiste tutti... ;) il dollaro si è molto indebolito e segna nuovi minimi relativi contro euro...

Aggiungo che la mia non è una valutazione di ordine tecnico sul cambio (non ne sono capace)... ho solo visto partire il dollaro in discesa ed i mercati europei in salita ... siamo tornati ai livelli del rimbalzo dell'euro sul dollaro visto a dicembre dello scorso anno...
 
Ultima modifica:

fabio1969

Nuovo forumer
Mi associo pienamente alla cortese richiesta di Prospero. Senza scendere nello specifico di questo o quel post, usare un linguaggio tecnico va bene ed è conosono al sito, ma contestualmente esprimersi in modo chiaro e per quanto possibile semplice aiuterebbe a coinvolgere un maggior numero di persone nello scrivere le proprie opinioni.Un saluto e grazie a tutti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Credo che molti forumisti, compreso il sottoscritto che fa in media 7/8 eseguiti al giorno, facciano fatica a capire bene il significato di alcuni importanti messaggi, magari a volte uno prova ad intuire ma in questo caso è facile prendere fischi per fiaschi. Per questo sarebbe utile, OGNI TANTO, qualche spiegazione un po' più chiara che raggiunga anche quelli come me che sono un po' duri di comprendonio altrimenti il Forum secondo me è una specie di club ristretto ad un numero limitato di soggetti con intorno una massa di persone con questa faccina :-?.
Esempio: che sta facendo in questo momento il dollaro (di bello o di brutto?) da poter teoricamente anticipare un'altra risalita dell'equity? Ho appena visto che è a 1,45 (il che mi fa sempre incavolare perchè ho una obbligazione in USD presa anni fa a 1,22 :wall::wall:, ma questo è affar mio e non c'entra nulla).
E ancora forse oltre a me c'è qualcun altro che in questo momento alla domanda: "Che cosa è l'equity?" non si ricorda che cosa sia :rolleyes:, o forse non l'ha mai saputo :D.
Mi fermo qui, forse chiedo troppo, eppure da ignorante, ripeto, faccio 7 o 8 esguiti al giorno e credetemi con soddisfazione.
:ciao:
prova a dare un occhiata quì!http://www.tradingprofessionale.it/indexarticolo.php?idarea=2&idsez=8&idart=3587&ids=no;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Pensavo che l'EUR/USD lo seguiste tutti... ;) il dollaro si è molto indebolito e segna nuovi minimi relativi contro euro...

Aggiungo che la mia non è una valutazione di ordine tecnico sul cambio (non ne sono capace)... ho solo visto partire il dollaro in discesa ed i mercati europei in salita ... siamo tornati ai livelli del rimbalzo del dollaro visto a dicembre dello scorso anno...
:up::up: questi sono dati fondamentali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto