Foli,
ma i grafici che ci mostri sono fatti con excel oppure sono schermate salvate con qualche piattaforma?
Excel puro e duro..mi fanno ancora male le mani adesso..!!
Quando iniziai de febbr. 09 l'avventura in questo foro avvertii l'esigenza di creare un file anche per sottoporre alla Regina-Jessi e agli altri esperti e non, materiale sui cui studiare, tracciare linee e postare quindi AT.
Copiai tutti i dati O,H.L,C etc da dicembre 2008 disponibili in rete, aggiunsi alcune MM e livelli pivot, e per la trendline quelli dal 2005 dal sito di MAINO , gia' prima segnalato da FOLI.
Quest'ultimo, dato la mia presenza discontinua al pc per aggiornare il tutto, si e' preso poi sulla spalle l'incarico di "updater" e di "publisher" ...e ad oggi ha fatto un carrierone, sia in gain che come forumer: Ave mio Moderatore
!!
Chiaro che FOLI pubblica l'esenziale: candele e livelli pivot, che basta e avanza.
Ps
Come e' andata a me l'avventura, anche se con pochi eseguiti non seguendo con costanza il mercato? Ve lo diro' a fine anno...
..aspetto uno storno su tutto!! Adesso con la pratica (mal gestita a volte) del "pochi, maledetti, subito" e con le commissioni della mia banca (19/operaz.), visto la % di profitto.....uno mi potrebbe dire "lasciavi su un conto deposito il tutto fermo fino a agosto, era meglio"....
. Ma l'annata NON e' finita: maledetto 37 ti riprendo e ti medio como Dio comanda prima o poi i!!!!!!!!!!!!!!