Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
che cavallo di razza e' il 2039!!! anche lui quasi 2 figure..la giornata di oggi mi ricorda la salita dei btp di fine luglio/inizio agosto

ciaoooooooo
ma chi poteva aspettarsi una cosa del genere???
pensa che per mio padre ho comprato btp sett 19 mercoledi' a 101,02
e venduti giovedi a 101,47 alle ore 17,20!!!! ahahahha
non potevo aspettare il giorno dopo?
comunque ho guadagnato....e bene.... quindi non mi lamento
 

curiosina

Forumer attivo
Sono liquido solo al 15%, tutto il resto è stato investito, nei mesi scorsi, a prezzi da saldo (rispetto agli attuali) in BTP 5/10/20 ennali, oltre ad altri TdS e a qualche bancario.
Per il momento sono in fase di attesa, mi trovo nella situazione di un "re tentenna" e non riesco a muovermi. Non compro e mantengo, godendomi i sostanziosi ratei.
Come avrai visto negli ultimi due giorni, la fase è altamente volatile. I nostri decennali hanno recuperato il terreno perso e stanno nuovamente ritornando verso i massimi dell'anno.
Personalmente non mi resta che guardare come si muove il TV ed alcuni indicizzati sperando che, almeno da lì, giunga una qualche leggera indicazione.
Le giornate attuali sono solo occasioni per trading.
Per chi ne ha voglia, capacità e temerarietà.

capacita'? ahahah io lo definirei piu' c......o o fortuna ahahah in questi giorniiiiiii
puoi comprare il nostro sett 2019 a 101,50 e trovartelo il giorno dopo a 100,95
oppure venderlo a 101,47 (come e' capitato a me giovedi) e ritrovartelo a 102,20 il giorno dopooooooooo
dici che sia capacita'? riuscire a beccare il timing in questi giorni? :)
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Folignate
Sono i prezzi di chiusura giornalieri di ciascun BTP


Guarda, è un lavorone ma puoi vederlo attraverso il sito di Borsa Italiana cliccando sul grafico, gli dai l'orizzonte temporale che ti occorre e metti come tipo di grafico quello a candele che ti da i seguenti risultati: apertura, max, min, chiusura. Sicuramente lo saprai già, lo posto per convenienza di chi magari non ne è a conoscenza. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto