Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alobar

So di non sapere...
Non saprei risponderti su questo, non me ne intendo... quello che vedo è che i due grafici sono quasi sovrapponibili.:eek:

Oggi quando ho venduto in gain ho avuto una gran botta di c.ulo, visto il finimondo che è successo dopo. Ma a parte questo, l'idea di uscire mi è venuta osservando un movimento a scendere molto rapido del Bund, che forse (come si diceva), specie in certi movimenti rapidi, anticipa il Btp
 
Ultima modifica:

SL66

oggi è un altro giorno
ah se sapessi ......lunedi sarà un'altro giorno.......di cosa ???????
di gap........................Lunedì si entra e come se si entra ............il book lo riempio solo io sia in acqti che in vta.....................evviva il WE............un pò di riposo per tutti ..........................un po di studio dei grafici ...........un po di piscina .................e..........................un brunello caro Fol...?, Un pò di Dieta cara Jes...o un pò di :clava::clava:caro Giò...........e agli altri EVVIVA ILWE
 

Alobar

So di non sapere...
Riporto qui un interessante contributo di Iuessei1981 sul FOL, che mi pare non sia circolato qui su IO:
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20125239&postcount=55

"Finisce una settimana dura di sell-off sui TdS lunghi.
Le banche si son fatte due conti in tasca e visto che riceveranno in prestito titoli pagando solo lo 0,5% del valore hanno pensato giustamente di vendere i doppioni che avevano già in portafoglio.

Venerdì 23 Gennaio 2009, 19:09
Bankitalia,prestito titoli a banche
Ansa Web
(ANSA) - ROMA, 23 GEN - La Banca d'Italia ha effettuato un'operazione di prestito titoli da circa 965 milioni di euro quale misura di sostegno a liquidita' banche. La consegna dei titoli e la contestuale consegna delle garanzie avverra' il 27 gennaio mentre l'operazione giungera' a scadenza il 25 febbraio 2009. La commissione applicata dalla Banca d'Italia e' pari allo 0,5%."
 

Giontra

Forumer storico
....un brunello caro Fol...?, Un pò di Dieta cara Jes...o un pò di :clava::clava:caro Giò...........e agli altri EVVIVA ILWE
:clava::clava::clava:Mazzate :clava::clava::clava: tante mazzate. Sono entrato proprpio male, ma a mia parziale scusante devo dire che dalle due e mezza di pomeriggio fino a sera tardi non ho avuto il collegamento ad internet. Il mio provider c'aveva da fare manutenzione sulla rete , sto :hua:, per cui dopo un'ingresso scriteriato non ho avuto modo di gestirlo.
Complimenti ad Alobar, la coerenza ha pagato, io a riguardo c'ho ancora qualcosa da imparare....:)
 

Alobar

So di non sapere...
Complimenti ad Alobar, la coerenza ha pagato, io a riguardo c'ho ancora qualcosa da imparare....:)

Sapessi quanto c'ho da imparare io... il mio "nume tutelare" (a cui sono molto grato!:bow:) mi ha giustamente fatto notare che "lasciare la pentola sul fuoco" e uscire di casa, come ho fatto ieri mattina dalle 11 alle 13, è un grosso pericolo. Mi è andata bene, perché al rientro il nostro era salito e quindi poco dopo ho chiuso la posizione; mentre a te nel pomeriggio è andata male, questa è la sola differenza!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto