Che partenza..altro che voglia di storno...
E che volumi !
Finalmente è arrivato a 87,55 ed è stato respintociao..non sono arrivati manco a 86...anche se onestamente pensavo uno scivolone molto piu' profondo...rimango flat il cerchio si stringe sempre di piu'...se non sfondiamo 87,55 non andiamo da nessuna parte..
Porta pazienza, "se la buca è fatta!" cosa vuol dire che se supera 87,55 che succede che dovrebbe proseguire al rialzo?Buongiorno ragazzi. Eh si, altro che storno!!! Però ricordiamoci sempre della resistenza 87,55. Se la buca è fatta!!!
d'accordissimo. Lo so che è durissima pazientare, e che uno freme. Ma lì sta il punto. Altrimenti sarebbe facile guadagnare. Bisogna sudare.Se pensiamo che il mercato dei Btp, dopo aver viaggiato a braccetto per troppo tempo con la Borsa, stornerà, allora dobbiamo solo pazientare.
ma un piede nella staffa , magari un 10% solamente, bisogna tenerlo. già , da solo, giustifica un rendimento decente del ptf. In linea conl rendimento ottenibile con un Bot annuale.
Io mi sono prefissato tempi lunghi per rientrare. Sono uscito in anticipo ma...spero di entrare bene, è la cosa che so fare meglio.
saluti
Pierluigi
ciao a tutti !!!!!!Buongiorno ragazzi. Eh si, altro che storno!!! Però ricordiamoci sempre della resistenza 87,55. Se la buca è fatta!!!