Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
Che partenza..altro che voglia di storno...:wall::wall:

1253692228capture230920099.49.21.jpg

piergj

Forumer attivo
Nervi saldi

Se pensiamo che il mercato dei Btp, dopo aver viaggiato a braccetto per troppo tempo con la Borsa, stornerà, allora dobbiamo solo pazientare.

ma un piede nella staffa , magari un 10% solamente, bisogna tenerlo. già , da solo, giustifica un rendimento decente del ptf. In linea conl rendimento ottenibile con un Bot annuale.

Io mi sono prefissato tempi lunghi per rientrare. Sono uscito in anticipo ma...spero di entrare bene, è la cosa che so fare meglio.

saluti

Pierluigi

franco49

Forumer attivo
Se pensiamo che il mercato dei Btp, dopo aver viaggiato a braccetto per troppo tempo con la Borsa, stornerà, allora dobbiamo solo pazientare.

ma un piede nella staffa , magari un 10% solamente, bisogna tenerlo. già , da solo, giustifica un rendimento decente del ptf. In linea conl rendimento ottenibile con un Bot annuale.

Io mi sono prefissato tempi lunghi per rientrare. Sono uscito in anticipo ma...spero di entrare bene, è la cosa che so fare meglio.

saluti

Pierluigi
d'accordissimo. Lo so che è durissima pazientare, e che uno freme. :down: Ma lì sta il punto. Altrimenti sarebbe facile guadagnare. Bisogna sudare.
Circa il 10%, sono anche su quello d'accordo, se acquistato a suo tempo a prezzo "decente". Meglio tenerlo. E' quella la filosofia dei btp. A meno che il btp vada a 110, nel qual caso si vende anche quello.
ciao. Io non sono nè avaro nè ingordo. Mi accontento, ho sempre gestito tds con btp e cct (mai bot, ctz o btpi, dai btpi Dio me ne guardi) e mi sono trovato sempre benissimo. Comprando bassi. Attualmente sono flat. ciao !!!!
:)

franco49

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi. Eh si, altro che storno!!! Però ricordiamoci sempre della resistenza 87,55. Se la buca è fatta!!!
ciao a tutti !!!!!!
sicuramente i Magna Magna tenteranno di passare la resistenza....ma devono trovare anche i merli pronti a seguirli....altrimenti non conviene....certo che se li trovano....è fatta....
se invece non trovano nessuno, ripiegano miseramente.
il fatto è che esistono le pecore....e i buoi....., in ogni caso loro ci provano.

mah stiamo a vedere...
:ciao:

paziente

Forumer attivo
:ciao:
scusate scrivo saltuariamente in sti giorni, perchè ho gli occhi puntati sull'azionario.
Dalle figure che si son create il 37 dovrebbe toccare gli 87.1 in giornata.

Magari è l'inizio della discesa, ma inutile cantar vittoria, stiamo a guardare :abbocca:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto