Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
:wall:

Finalmente sono riuscita ad entrare nel sitoooooooooo
accidenti al malwareeeeeeeeee ma voi non siete stati colpiti? Nel senso che nei giorni scorsi ho provato ad entrare ma l'antivirus mi bloccava perche' rilevava subito un virusssssssss ... Ho letto che sono stati colpiti molti siti finanziari....
ma voi siete entrati comunque????


nessun problema: Io uso mozilla e con "antivir"

il mio problema (l'ho gia' scritto ma nessuno mi ha detto nulla:sad:) e' che non mi funziona piu' il "modifica" con mozilla!!!!!!!!! Inizia a caricare poi non va al messaggio da modificare...:wall:
Chiedo lumi a Foli se ne sa qualcosa.
(Ci sono appena riuscito non so come!)

per i btp.... Piccola toccata e fuga oggi dal 19... Ho avuto un c....o micidialeeeeeeeeeeeeeeee ho preso il minimo... Poi pero' non ho avuto fegato ahhahah e ho venduto troppo presto :d non mi smentisco mai....

E brava "Curio"!!!!!!!

ps.... Foli ho bisogno di un consiglio.... Davvero..... Oggi ho litigato per l'ennesima volta con mio padre..... Perche' lui dice che tenendo i soldi sul cc gli sto facendo perdere troppi interessi... Ma io non mi fido a comprare e star dentro definitivamente ai btp con questi prezziiiiiiiiii
dai datemi un sostegno moraleeeeeeeee (anche se lo so che la maggior parte di voi , come me,sta aspettando tempi migliori per riacquistare)
uffi.... I genitori :wall:

Per me hai pienamente ragione! Sono entrato mesi fa, sbagliando timing su 85,7 e poi sono rimasto mesi e mesi bloccato, media di qui, media di la' e aspettare la risalita .....
 
Ultima modifica:

argotone

il diversificatore
:wall:
ps.... foli ho bisogno di un consiglio.... davvero..... oggi ho litigato per l'ennesima volta con mio padre..... perche' lui dice che tenendo i soldi sul cc gli sto facendo perdere troppi interessi... ma io non mi fido a comprare e star dentro definitivamente ai btp con questi prezziiiiiiiiii
dai datemi un sostegno moraleeeeeeeee (anche se lo so che la maggior parte di voi , come me,sta aspettando tempi migliori per riacquistare)
uffi.... i genitori :wall:
ciao Curiosina, anche io ero intenzionato a fare trading sul 2019 ma ho desistito perche' con le commissioni mi mangio tutto il gain visto che il decennale non ha grossi sbalzi intraday. Tuo padre ha ragione, a tenere i soldi sul CC si perdono le ghiotte cedolone :D dai scherzo!!! anche io mi sono liberato troppo presto del 2029, mi sono accontentato solo di 2 figure mentre ne avrei potute incassare 6.
 

cento50

Forumer attivo
ciao..non sono arrivati manco a 86...anche se onestamente pensavo uno scivolone molto piu' profondo...rimango flat il cerchio si stringe sempre di piu'...se non sfondiamo 87,55 non andiamo da nessuna parte..


e' incredibile 87,55 ha tenuto pure oggi.....l'operativita' sempre flat...speriamo che alla chiusura del gap di 86 non ci prendono a pesci in faccia... questo non rompere 87,55 molto voluto dalle mani forti non so come interpretarlo...
 

btp37

Forumer storico
Voglia di storno (io!!!!!!!)

Sognare non guasta mai!!!!!

1253728751capture2309200919.57.46.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:wall:

finalmente sono riuscita ad entrare nel sitoooooooooo
accidenti al MALWAREEEEEEEEEE ma voi non siete stati colpiti? nel senso che nei giorni scorsi ho provato ad entrare ma l'antivirus mi bloccava perche' rilevava subito un virusssssssss ... ho letto che sono stati colpiti molti siti finanziari....
ma voi siete entrati comunque????

per i btp.... piccola toccata e fuga oggi dal 19... ho avuto un c....o micidialeeeeeeeeeeeeeeee ho preso il minimo... poi pero' non ho avuto fegato ahhahah e ho venduto troppo presto :D non mi smentisco mai....

ps.... foli ho bisogno di un consiglio.... davvero..... oggi ho litigato per l'ennesima volta con mio padre..... perche' lui dice che tenendo i soldi sul cc gli sto facendo perdere troppi interessi... ma io non mi fido a comprare e star dentro definitivamente ai btp con questi prezziiiiiiiiii
dai datemi un sostegno moraleeeeeeeee (anche se lo so che la maggior parte di voi , come me,sta aspettando tempi migliori per riacquistare)
uffi.... i genitori :wall:
buonasera a tutti del 3d.curiosina sei fantastica:cool:
 

ilfolignate

Forumer storico
buonasera a tutti del 3d.curiosina sei fantastica:cool:

Stefano che fai, mi "broccoli" la cury???:lol::lol::lol::lol:

Curiosina, io sono totalmente liquido e sinceramente aspetto dicembre per prendere una decisione, se nel frattempo ci sia mai sto benedetto storno!

@Giò; quando clicchi sul tasto modifica, fallo per 2 volte a distanza di qualche secondo l'uno dall'altro:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ROMA (MF-DJ)--I titoli di stato beneficiano in chiusura di giornata del
clima di attesa e di cautela in cui gli operatori accolgono la Fed.
Appesantito in mattinata dai dati confortanti sul fronte macro dell'area
Euro e dall'immissione di nuova carta nel mercato, il reddito fisso
ritrova uno spunto verso al rialzo quando nel pomeriggio il calo del
petrolio indebolisce Wall Street con il comparto energetico. Buona la
tenuta dei periferici in generale mentre il BTP resta sotto la pressione
delle prossime aste. L'indice EuroMTS Global chiude a 163.84 in rialzo di
25 punti base. Sul mercato MTS oggi scambiati quasi 13 miliardi di euro
tra Cash e BondVision e 81 sul repo:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Franco e grazie per il tuo consiglio che sicuramente metterò in pratica, mi riferisco alla richiesta del disservizio che mi ha arrecato telecom.

Ad ogni buon conto sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo in questo caso, che la linea sia stata ripristinata. Stiamo a vedere :up:

Azzardiamo un evviva:V.
Speriamo di non essere smentiti!
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
:ciao:Aperto adesso il PC, per impegni. Vediamo se arriva a 85, eventualmente per una piccola entrata. Che bello il 37 che va su e giù!:up:
Ciao, Giuseppe

Sopra, sic, mio post del giorno 3 settembre.:sad::sad::sad:
Con il senno di poi: a 85 altro che piccola entrata bisognava fare!!!
Purtroppo neanche quella ho fatto, visto che ero spaparanzato sulle spiagge siciliane. E va be', sarà per un'altra volta
Pazienza!
Ciao a tutti, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto