btp37
Forumer storico
Finalmente sono riuscita ad entrare nel sitoooooooooo
accidenti al malwareeeeeeeeee ma voi non siete stati colpiti? Nel senso che nei giorni scorsi ho provato ad entrare ma l'antivirus mi bloccava perche' rilevava subito un virusssssssss ... Ho letto che sono stati colpiti molti siti finanziari....
ma voi siete entrati comunque????
nessun problema: Io uso mozilla e con "antivir"
il mio problema (l'ho gia' scritto ma nessuno mi ha detto nulla) e' che non mi funziona piu' il "modifica" con mozilla!!!!!!!!! Inizia a caricare poi non va al messaggio da modificare...
Chiedo lumi a Foli se ne sa qualcosa. (Ci sono appena riuscito non so come!)
per i btp.... Piccola toccata e fuga oggi dal 19... Ho avuto un c....o micidialeeeeeeeeeeeeeeee ho preso il minimo... Poi pero' non ho avuto fegato ahhahah e ho venduto troppo presto :d non mi smentisco mai....
E brava "Curio"!!!!!!!
ps.... Foli ho bisogno di un consiglio.... Davvero..... Oggi ho litigato per l'ennesima volta con mio padre..... Perche' lui dice che tenendo i soldi sul cc gli sto facendo perdere troppi interessi... Ma io non mi fido a comprare e star dentro definitivamente ai btp con questi prezziiiiiiiiii
dai datemi un sostegno moraleeeeeeeee (anche se lo so che la maggior parte di voi , come me,sta aspettando tempi migliori per riacquistare)
uffi.... I genitori
Per me hai pienamente ragione! Sono entrato mesi fa, sbagliando timing su 85,7 e poi sono rimasto mesi e mesi bloccato, media di qui, media di la' e aspettare la risalita .....
Ultima modifica: