Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cento50

Forumer attivo
rotta la ema 10 vediamo se arriva a rompere pure la ema 25 oppure se la tocchera' e partenza di nuovo verso la rottura dei 90 prima e 93 target finale...ho l'impressione che i gap lasciati aperti piu' in basso sono itile al gatto per giocare col topo ..ci fanno stare scarichi perche' il topo pensa prima o poi si scende invece si storna sempre piu' alti e torniamo a fare nuovi massimi ,,quindi attenzione perche' il gatto ci prepara la trappola per la chiusura dei gap ..il topo entra e la trappola scatta perche' precipitiamo molto piu' in basso con grossi guai per l'operativita'..quindi si entra sempre con le 4 trance per salvere le chiappe...
 

magico

Forumer attivo
3.75% BTP-1AG21 9 ott "97,20"

Salve ho intenzione di ricomprare: 3.75% BTP-1AG219 ott97,20 mi senbra un'ottimo investimento visto l'andamento dei BTP anche 20ennali...cosa ne pensate? :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Salve ho intenzione di ricomprare: 3.75% BTP-1AG219 ott97,20 mi senbra un'ottimo investimento visto l'andamento dei BTP anche 20ennali...cosa ne pensate? :up:

Buongiorno a tutti Voi e buona domenica. Rispondo prima a Giuseppe: il trasloco sarà ultimato il giorno 25, quindi per quella data spero vivamente di essere operativo come prima. Invece a magico rispondo: il titolo in questione è allineato perfettamente a tutti i Btp. Se per ottimo investimento intendi acquistarlo sotto la pari ti rispondo che è solo una questione psicologica. Se prendi ad esempio il 2023 con cedola 4,75% ti accorgerai che rende di più. Non posso dirti quanto perché al momento non sto scrivendo dal pc ma sicuramente tu con il foglio di Maino saprai a quanto mi riferisco. Un saluto.
 

magico

Forumer attivo
Buongiorno a tutti Voi e buona domenica. Rispondo prima a Giuseppe: il trasloco sarà ultimato il giorno 25, quindi per quella data spero vivamente di essere operativo come prima. Invece a magico rispondo: il titolo in questione è allineato perfettamente a tutti i Btp. Se per ottimo investimento intendi acquistarlo sotto la pari ti rispondo che è solo una questione psicologica. Se prendi ad esempio il 2023 con cedola 4,75% ti accorgerai che rende di più. Non posso dirti quanto perché al momento non sto scrivendo dal pc ma sicuramente tu con il foglio di Maino saprai a quanto mi riferisco. Un saluto.
Allora...vediamo se ho capito ...le cose buone su questo titolo sono: non vita lunga! E il sotto la pari... NON POCO PER ME...Grazie per il consiglio:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Salve ho intenzione di ricomprare: 3.75% BTP-1AG219 ott97,20 mi senbra un'ottimo investimento visto l'andamento dei BTP anche 20ennali...cosa ne pensate? :up:
buon giorno e buona domenica magico.ti do qualche dato del BTP-1AG21 3,75%. sicuramente il rendimento del titolo prendendo in considerazione i tassi(1%) che danno e il suo prezzo che è al massimo degli ultimi 36 mesi, è buono .per quanto riguarda comprare io personalmente lo scalpo al massimo in giornata aspettando quotazioni più basse per metterlo in portafoglio.il titolo scambia moltissimo sul MOT ed è molto liquido( dopo il btp'37 è il secondo per volumi).
chart.php
;)
 

magico

Forumer attivo
:titanic:2021 costo 97 :________: 2023 costo 104

Se la matematica e' sempre quella:)
 

Allegati

  • untitled19.bmp
    644,6 KB · Visite: 175
  • untitled23.bmp
    644,6 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto