tommy271
Forumer storico
grazie Tommy
domani vedremo.... non mi meraviglierei se, per effetto del 41, si riuscisse ad incrementare il 35 sotto ai 98...
Oppure l'inverso, per effetto del '41 sale poi il '35.
grazie Tommy
domani vedremo.... non mi meraviglierei se, per effetto del 41, si riuscisse ad incrementare il 35 sotto ai 98...
buona sera nibble.be direi che il 2040 è un gran bel titolo.io sono rientrato ieri pomeriggio a 101.più che altro lo trado per ora e da quando è uscito mi ha fatto fare buoni gain.il prezzo di adesso è valido visto che l'hanno emesso a settembre 2009 e ha iniziato a contrattare sul book a 99,65.paghi un mese di cedola in meno del fratello 2039;5%, e costa 30/40 centesimi in meno.in più deve ancora rivelare il suo vero prezzoBuon pomeriggio a tutti!!
Ieri sono entrato nel St40 con quantitavi provenienti da CCT. Per il momento parcheggio tranquillamente ..... ma sempre all'erta!!!!
Spero presto di risentire anche il Foli a cui rivolgo gli Auguri per la nuova 'casetta'!!!!![]()
![]()
![]()
buona sera nibble.be direi che il 2040 è un gran bel titolo.io sono rientrato ieri pomeriggio a 101.più che altro lo trado per ora e da quando è uscito mi ha fatto fare buoni gain.il prezzo di adesso è valido visto che l'hanno emesso a settembre 2009 e ha iniziato a contrattare sul book a 99,65.paghi un mese di cedola in meno del fratello 2039;5%, e costa 30/40 centesimi in meno.in più deve ancora rivelare il suo vero prezzoun saluto a tutti del 3d
Questa mattina si presenta sul MOT il nuovo 41i (Isin 0004545890) prezzo ufficiale di partenza 99.
Il nostro 35i si presenta oggi al prezzo ufficiale di 98,70.
Vedremo come si muoveranno.
su fineco non riesco a trovarlo
possibile che non lo abbiano ancora inserito??![]()