Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon pomeriggio a tutti!!
Ieri sono entrato nel St40 con quantitavi provenienti da CCT. Per il momento parcheggio tranquillamente ..... ma sempre all'erta!!!!

Spero presto di risentire anche il Foli a cui rivolgo gli Auguri per la nuova 'casetta'!!!! :up: :up: :up:
buona sera nibble.be direi che il 2040 è un gran bel titolo.io sono rientrato ieri pomeriggio a 101.più che altro lo trado per ora e da quando è uscito mi ha fatto fare buoni gain.il prezzo di adesso è valido visto che l'hanno emesso a settembre 2009 e ha iniziato a contrattare sul book a 99,65.paghi un mese di cedola in meno del fratello 2039;5%, e costa 30/40 centesimi in meno.in più deve ancora rivelare il suo vero prezzo:rolleyes::up:un saluto a tutti del 3d
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 ott - I titoli di stato
dell'area Euro mettono a segno un modesto recupero, alla fine di
una seduta senza una chiara direzione. La debolezza dei listini
azionari aveva impostato nella mattina un trend positivo per il
reddito fisso, ma i future sulla borsa USA in recupero annullano
i guadagni dei Treasury, assieme a dati macro contrastanti. Nel
panorama europeo soffrono ancora i Gilt oggetto di una nuova
riapertura, mentre si distinguono i bond francesi, stringendo
decisamente contro il bund. L'indice EuroMTS Global chiude a
164.36 in rialzo di 21 punti base. Sul mercato MTS oggi
scambiati oltre 10 miliardi di euro tra Cash e BondVision e 72
sul repo.
;)
 

Nibble

Forumer attivo
buona sera nibble.be direi che il 2040 è un gran bel titolo.io sono rientrato ieri pomeriggio a 101.più che altro lo trado per ora e da quando è uscito mi ha fatto fare buoni gain.il prezzo di adesso è valido visto che l'hanno emesso a settembre 2009 e ha iniziato a contrattare sul book a 99,65.paghi un mese di cedola in meno del fratello 2039;5%, e costa 30/40 centesimi in meno.in più deve ancora rivelare il suo vero prezzo:rolleyes::up:un saluto a tutti del 3d
:up: :)
 

tommy271

Forumer storico
Questa mattina si presenta sul MOT il nuovo 41i (Isin 0004545890) prezzo ufficiale di partenza 99.
Il nostro 35i si presenta oggi al prezzo ufficiale di 98,70.
Vedremo come si muoveranno ;).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Unicredit** 23.10 09:04 - Obbligazionario in calo


Avvio in calo per i futures sui titoli di stato della Zona Euro in attesa di un'apertura positiva delle borse e di diversi dati macro che potrebbero rivelarsi nuovi indizi di una ripresa in corso nella Zona Euro. Ieri sera i Treasuries hanno chiuso indeboliti dall'annuncio di una nuova ondata record di aste di titoli a 2, 5 e 7 anni per un totale di USD123,0 mld.

buon giorno a tutti del 3d:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto