Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
ciao cris...
oltre che è da un pò di tempo che la jes.....non la leggo più, e ciò mi dispiace e sai l perchè?

quando scrivi che il 3d è aperto a tutto........... parliamo sempre in ambito di tds Italia o anche se pur rimanendo in italia possiamo scrivere di altri TV o United inflation............perchè se cosi fosse ti dovresti mangiare le mani per aver bloccatomi*** un paio di titoli con più del 5%di gain in meno di tre mesi:D:D:D:D

non OT


*** non apro altri 3d....................perchè alcuni dei tuoi affezionati fautori di sto 3d pensano o interpretano il tutto come pomaggio,
sia benissimo che con molti iniziatori del 3d aperto con la Jessica siamo presenti in FB e con mp si ci scambia opinioni, e ciò mi dispiace farlo solo così:D:D:D
 

ilfolignate

Forumer storico
ciao cris...
oltre che è da un pò di tempo che la jes.....non la leggo più, e ciò mi dispiace e sai l perchè?

quando scrivi che il 3d è aperto a tutto........... parliamo sempre in ambito di tds Italia o anche se pur rimanendo in italia possiamo scrivere di altri TV o United inflation............perchè se cosi fosse ti dovresti mangiare le mani per aver bloccatomi*** un paio di titoli con più del 5%di gain in meno di tre mesi:D:D:D:D

non OT


*** non apro altri 3d....................perchè alcuni dei tuoi affezionati fautori di sto 3d pensano o interpretano il tutto come pomaggio,
sia benissimo che con molti iniziatori del 3d aperto con la Jessica siamo presenti in FB e con mp si ci scambia opinioni, e ciò mi dispiace farlo solo così:D:D:D


Invece sbagli Sal a non aprire altri 3D e a mettere a disposizioni di tutti la tua competenza e conoscenza approfondita della materia!!!

Dai su, datti da fare a far conoscere le tue qualità a NON rimanere dietro le quinte:up::up::up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
scusa vais lo sai , e sicuramente lo sai,che significa più avanti...........

quello che ho riportato è uscito dalla bocca di un signore della bce,.......
il tricheco è stato da ME interpretato , non con un nulla di fatto , ma con ATTENTI che siamo prossimi,

il più avanti , lo interpreto, Siamo dentro usciamo in loss e ritorniamo indietro alle scelte fatte nei sei mesi precedenti AL PIU'AVANTI

mie e personali interpretazioni , di un folle che non vuole anticipare il mercato , ma lo vuole galoppare insieme ai più furbi:D


ieiri il ns. consiglio dei ministri ha riportato dei dati abbastanza buoni sull'economia e che tutti i dati che stanno uscendo , pur essendo tutti con il - sono stati interpretati come migliori ,sempre ,delle attese....

riporto che tutti i Tv che monitorizzo da giugno a questa parte e che alcuni son presenti nel mio ptf hanno accumulato sul prezzo di acqto più di 5 figure , dall'85 a 92/ 95............e non solo che se leggi il 3d di THE BEAST ha riportato già le prime nazioni che hanno iniziato ad alzare i tassi

Mi chiedo " fin quando la bce sarà in grado di sostenere la ripresa economica con un cambio contro tutte le nazioni sfavorevole?"

Ciao SL66 quindi mi par di capire che sie completamente uscito dai titoli a tassi fissi tipo BTP e che hai solo TV, certo a parte le speculaizoni su rand, come tv interessante oggigiorno cosa consiglieresti, senza ovviamente responsabilità alcuna ma solo in buona fede?
grazie come sempre :up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao SL66 quindi mi par di capire che sie completamente uscito dai titoli a tassi fissi tipo BTP e che hai solo TV, certo a parte le speculaizoni su rand, come tv interessante oggigiorno cosa consiglieresti, senza ovviamente responsabilità alcuna ma solo in buona fede?
grazie come sempre :up:


amicone acurefan, nel senso pregievole della parola...............

su questo 3d , parlavo verso maggio( se ricoedo bene ) dei BTPI, ho postato cosa erano.........e percè erano interessanti................. sono passati un 5 mesi da allora

non li trado da un parecchio tempo e non è mia intenzione attualmente entrarci.........quando non lo sò c'è lo dira il mercato( 1,2,3 anni....boh , parlo di anni )


si da parecchio tempo tengo in ptf contro il mo modo di operare le seguenti obblig.:

GE CAP EU FRN '16 prese a più riprese 30k pmc 89.866 attuale 93.1
GOLDMAN FRN '15 pmc 90.93 attuale 93.70
MERRYLL LYNCH FRN '14 pmc 83.18 attuale 92.69

ABN AMRO TM carico 99.99 attuale 100.20

UNICREDIT 18 SUB TV carico 95.24 attuale 94.38
MEDIOBANCA 03/13 TV carico 98.52 attuale 97.62
intesa sanpaolo '10 TM carico a 100.50 attuale 100

+ BEI 7.5% in Rand
e ABN amro in $

come ben vedi sono posizionato fortemente in america e con scadenze superiori ai 5 anni......un perchè ci sarà

e come diceva peppino nella malafemmina " HO DETTO TUTTO ":lol::lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
Un aumento dei tassi non vuol dire, in via assoluta, un crollo delle quotazioni dei BTP.
Nelle componente "valore" un ruolo non indifferente giocano anche i CDS.
Lo stiamo vedendo in queste settimane.
 

SL66

oggi è un altro giorno
mi ero proposto un tacco e punta ............

ma su questo mi troVa daccorco....non crollo ma perdita di alcume figure e perdita, anzi mancato guadagno , sui tv a prezzi molto inferiori ai 95
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
amicone acurefan, nel senso pregievole della parola...............

su questo 3d , parlavo verso maggio( se ricoedo bene ) dei BTPI, ho postato cosa erano.........e percè erano interessanti................. sono passati un 5 mesi da allora

non li trado da un parecchio tempo e non è mia intenzione attualmente entrarci.........quando non lo sò c'è lo dira il mercato( 1,2,3 anni....boh , parlo di anni )


si da parecchio tempo tengo in ptf contro il mo modo di operare le seguenti obblig.:

GE CAP EU FRN '16 prese a più riprese 30k pmc 89.866 attuale 93.1
GOLDMAN FRN '15 pmc 90.93 attuale 93.70
MERRYLL LYNCH FRN '14 pmc 83.18 attuale 92.69

ABN AMRO TM carico 99.99 attuale 100.20

UNICREDIT 18 SUB TV carico 95.24 attuale 94.38
MEDIOBANCA 03/13 TV carico 98.52 attuale 97.62
intesa sanpaolo '10 TM carico a 100.50 attuale 100

+ BEI 7.5% in Rand
e ABN amro in $

come ben vedi sono posizionato fortemente in america e con scadenze superiori ai 5 anni......un perchè ci sarà

e come diceva peppino nella malafemmina " HO DETTO TUTTO ":lol::lol::lol:

Salvata la lista da lunedi inizio a darci un occhiata e in caso di entry ovvio lo comunico :up: e come sempre la responsabilità dell'investimento sarà sempre e soltanto MIA ;).
grazie e buon weekend ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Salvata la lista da lunedi inizio a darci un occhiata e in caso di entry ovvio lo comunico :up: e come sempre la responsabilità dell'investimento sarà sempre e soltanto MIA ;).
grazie e buon weekend ;)


si ma in questo 3d non lo puoi comunicare ...attenzione qua solo Titoli di stato ..............scrivilo in altri 3d e mi invii un mp...........per seguirli insieme

anzi c'è un 3d aperto da me " 3 titoli " cercalo con la funzione CERCA el forum:)
 

tommy271

Forumer storico
mi ero proposto un tacco e punta ............

ma su questo mi troVa daccorco....non crollo ma perdita di alcume figure e perdita, anzi mancato guadagno , sui tv a prezzi molto inferiori ai 95

Lo penso anch'io.
In questa fase però anche il TV è salito di molto (grazie anche ai CDS). Per rimanere nell'ambito dei TdS italiani l'abbiamo visto chiaramente sui CCT che sono saliti ininterrottamente (e maggiormente) anche durante le fasi laterali di storno degli scorsi giorni.
 

SL66

oggi è un altro giorno
infatti penso che adesso la ricerca dovrebbe essere attenzionata maggiormente su titoli legati all'inflazione o tv , che se pur nell'immediato hanno rendimenti irrisori, in un prox futuro non si sà....


questo 3d come i vecchi lupi ricordano fu aperto sul BTP '37 ma adesso si sta ,se non già è stato fatto, distogliendo su altri campi ...e forse , anzi sicuramente , la cosa non è stata voluta.................

......e come le onde che vanno a sbattere dove il mare li porta erodendo coste e scogliera , così il mercato ci porterà dove lui vuole e per poterci difendere, così come si creano i frangifrutti , difendiamoci con le risorse ,intellingenza e capacita di non essere considerati nel 2010 PARCO BUOI .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto