Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
...allora il Tp1 per la settimana entrante e' area 80 in chisusura di giornata.
..........il Tp2 invece rimane sempre area 82...........










------------



Guardate l RSI 14 gg.....






-sotto i 25 si puo' considerare in ipervenduto.......

Ricordo a tutti che la situazione e' pessima e che entrare per mediare il pmc e' da molti (e anche da me) considerato un comportamento stupido.
 

vais

Forumer storico
Una possibilità potrebbe essere il sistema pac con ingressi di certe percentuali su quanto ci vuoi mettere , però è un trentennale .
Sicuramente di quello che si investe ,( questo è ot al t3d )non ne dobbiamo aver bisogno per lungo tempo .
 

Jessica.

out of time...
Una possibilità potrebbe essere il sistema pac con ingressi di certe percentuali su quanto ci vuoi mettere , però è un trentennale .
Sicuramente di quello che si investe ,( questo è ot al t3d )non ne dobbiamo aver bisogno per lungo tempo .


pensa chi ha cominciato a fare il PAC a 98....poi 95.....poi 92....

.....poi ma perche' cala?!??!!......non posso non comprare a questi prezzi.....
90...87....................85..

poi.....finiscono i soldi.......e arriva a 77...:lol::lol:
 

vais

Forumer storico
Eh. si forse un 30anni si adatta piu' al trading . si può dire tuttto e il suo contrario .
jessica tu lo stop loss lo applichi solo x il trade di breve? .
 

Maino

Senior Member
Ho scelto le obbligazioni in TDS per rifuggire ogni rischio.
Per il mio profilo già con le Gen. El. sono andato oltre. E così pure con KFW e B. Desio che, nonostante tutto, offrono buoni rendimenti e godono buona solvibilità.
Telecom, Fiat, Enel potranno fare la felicità di molti ... ma non la mia. Sul Fol, leggendovi, mi avete insegnato molto: tra le regole principali, acquista solo quello che conosci e nessuno regala niente.

:mano:
 

Jessica.

out of time...
Eh. si forse un 30anni si adatta piu' al trading . si può dire tuttto e il suo contrario .
jessica tu lo stop loss lo applichi solo x il trade di breve? .

solo per il trading.....e lo spread dal prezzo d'acquisto varia a seconda del capitale impiegato........
es:
-10k 5%
-50K 1%.............................ecc.
 

antica zavorra

Nuovo forumer
Un saluto a tutti! Sono nuovo del fol
Mia opinione personale sul btp 37...

è un momento difficile sicuramente ma, se non abbiamo bisogno immediato di liquidità, proviamo ad avere un po' di pazienza sia per un'eventuale mediata che per uscite (momento non del tutto indicato ... vedi post precedenti sul valore dell' R.S.I.)

Calma e gesso quindi la burrasca passerà :ciao:
 

Jessica.

out of time...
Un saluto a tutti! Sono nuovo del fol
Mia opinione personale sul btp 37...

è un momento difficile sicuramente ma, se non abbiamo bisogno immediato di liquidità, proviamo ad avere un po' di pazienza sia per un'eventuale mediata che per uscite (momento non del tutto indicato ... vedi post precedenti sul valore dell' R.S.I.)

Calma e gesso quindi la burrasca passerà :ciao:


....ciao AZ ben arrivato...:)
 

Sergio_50

Nuovo forumer
Un saluto a tutti.

Vi ho seguito dall'altro forum inseguendo il BTP 2037.
In carico a 81.30.
Leggo che qualcuno parla di supporti e resistenze e volevo approfondire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto